Kinder-Touren inklusive Geocaching

Smartnicki 💪 ( ͡❛ ͜ʖ ͡❛) 👊

Raccolta by Smartnicki 💪 ( ͡❛ ͜ʖ ͡❛) 👊

1. MuKi-Wandern durch die Süchtelner Höhen

Oggi ho attraversato la foresta con mia figlia e, per non annoiarlo, ho semplicemente incluso tutti i possibili punti salienti dell'escursionismo. Partendo dal labirinto di pietra del parcheggio e dalla rotonda alla riserva di caccia, abbiamo superato la Torre Bismarck, la Cappella Irmgardis e la foresta

A volte il bene è lontano quando lo cerchi e quando non cerchi niente, all'improvviso è davanti a te. In questo caso il nascondiglio era lontano, ma le ville che abbiamo incrociato sono tesori di altro genere, con il bel tempo si vedono diversamente, almeno ognuna è unica.

Oggi abbiamo mobilitato i figli e i genitori dei vicini e abbiamo fatto un bel giro, trovato molti nascondigli e i bambini si sono divertiti molto

5. Il tempo è stato più che invitante oggi, anche se abbastanza ventoso. Ecco perché sono andato a fare il geocaching con nostra figlia. L'obiettivo era un'area di sosta AB. Ad essere sincero, non mi piace molto un nascondiglio così nascosto, ma è perché è difficile da raggiungere a piedi dall'altra parte

Ho provato il geocaching per la prima volta e ha avuto successo. Il tempo non era bello perché pioggia e freddo non lo rendevano facile. Mia figlia ed io ci siamo divertiti ancora molto, perché abbiamo visto molto in poco tempo.

Il mio consiglio: portare i bambini a fare escursioni, assolutamente consigliabile!

Fine delle vacanze insieme alle ragazze a Mistelwald. Quando gli angeli sono in giro, anche il tempo è bello. Piccolo tour molto bello combinato con la memorizzazione nella cache di tesori.

Il mio consiglio: ottimo per i bambini e le loro famiglie

Com'era il tempo oggi? L'inverno giusto! Quindi ovviamente siamo andati in slittino al centro ricreativo con lo slittino, la figlia e le provviste. Non era nemmeno sovraffollato e la pista era ben preparata. Semplicemente fantastico per gli standard locali. Il renano teme la neve, quindi è una buona

Voglio fare un piccolo tour con nostra figlia e cosa succede? Verso la fine del round, veniamo entrambi presi da tuoni, fulmini e grandinate. Che bello che abbiamo trovato un ostello per la pioggia, grazie a nostra figlia.

10. Piccolo tour con figlia e zack, spazzatura per bambini sul ciglio della strada! Anche il bel tempo è totalmente invitante. Adesso facciamo un altro giro di sport e domani si continua, si avvicina il tour della domenica.

Buon sabato sera a tutti voi 🙋‍♀️

11. Con la vecchia cavalla della nonna e la bicicletta della figlia piccola, abbiamo percorso vecchie piste ciclabili, come la piscina all'aperto, che frequentavo spesso con gli amici quando ero un adolescente. Poi sono andato con lei alla mia vecchia scuola e sono tornato a casa in bicicletta lungo il percorso

12. Ferie a metà orario, per me questo significa tornare al lavoro domani e inizia il cambio turno nell'assistenza domiciliare, l'uomo ora è il padrone di casa 🏠. Ecco perché abbiamo iniziato un piccolo viaggio con nostra figlia mentre il tempo era ancora bello. Tuttavia, quando le nuvole si sono accumulate

13. Cosa potrebbe esserci di più bello che pedalare in modo rilassato con la tua ragazza e tua figlia secondo le istruzioni. N / A? Esattamente! Il Niederrheinische Willicher Kinderunde, ecco cosa pensavo. Sfortunatamente, Komoot ha buttato una chiave inglese in cantiere perché ho importato il percorso e

14. Ovviamente oggi ho attirato di nuovo mio marito e mia figlia in bici con il bel tempo, nessun problema con il sole. Il punto di contatto oggi era il parco giochi nel Donksiedlung, un bambino ha bisogno di qualcosa come obiettivo per mantenere la motivazione. È un successo. È stato un bel giro in famiglia 👨‍👩‍👧