Elsass und Vogesen

Barbara & 🐾

Raccolta by Barbara & 🐾

1. Elsass :🇫🇷🐕 Eguisheim, Drei Exen und Kloster Marbach⭐⭐

Escursione al Lagotto, questa volta senza Lilo (in calore) per me, in Alsazia, dal grazioso villaggio di Eguisheim attraverso vigneti e foreste fino alle scogliere di arenaria e alle rovine del castello, fino ai resti dell'Abbazia di Marbach e ritorno attraverso i vigneti soleggiati. Bel giro! Grazie Tartufo!

3. Dopo che Andrea (molte grazie) ha portato foto così belle del massiccio del Taennchel, oggi sono andato in Alsazia dopo molto tempo e ho iniziato a Thannenkirch. Dopo aver camminato in parte attraverso il villaggio, in parte su un sentiero intorno ad esso, la prima salita decente arriva attraverso un

4. Un grande grazie a Claudia, non avrei fatto questo meraviglioso tour senza il suo tour dei fiori di Pasque! Ho combinato il suo tour con il tour a lungo pianificato dall'antico blog rainerundclaudia.de/artikel/zur-kuchenschellen-blute-ins-elsass. L'inizio è a Westhalten, ci sono alcuni parcheggi sulla

5. Oggi ho seguito di nuovo le orme di Petra, questa volta in Alsazia! Grazie per il bellissimo modello di tour!

L'inizio è nella foresta di Scherwiller a Huhnelmühle. Salgo attraverso il bosco timidamente verdeggiante su bei sentieri fino al "dente cavo" del castello di Ramstein. Ci sono molti lavori di

6. Oggi ho incontrato Petra per un tour introduttivo e siamo partiti per l'Alsazia. La corsa è volata a causa della conversazione, Flora ha "parlato" eccitato e ad alta voce. Tutto è iniziato nel grazioso e tipico villaggio alsaziano di Gueberschwihr, con una ripida salita proprio all'inizio. Poi abbiamo

7. Dopo che Andrea aveva portato foto così belle da Westhalten, volevo vedere i fiori con i miei occhi. Per prima cosa cammino per un po' lungo la strada, lungo muretti a secco già rigogliosi. Poi va prima cementato attraverso i vigneti, sul bordo prospera rigoglioso, già il primo diptam e tonnellate di

8. Per prima cosa: è stato un tour da sogno meraviglioso!!! Grazie a Petra per avermi accompagnato, penso che siamo un'ottima squadra di escursionisti!

Petra, Flora ed io partiamo da Gaschney (località di sport invernali con ampio parcheggio e 3 case) e ci troviamo subito su un bel sentiero che sale su lastroni

9. Petra e io prendiamo una rapida decisione stamattina di partire per i Vosgi, il cielo coperto e nuvoloso ci rende inizialmente scettici, ma sta diventando più luminoso e presto vediamo le vette dei Vosgi. Partiamo a 920 m di altitudine al Lac de la Lauch, un bacino idrico costruito nel 1894, che è carino

Sentiero Europa – GR 5 da Briançon a Landry

Escursionismo – Raccolta by SimonWicart

Cammino Naturale dei Parchi – parte 2 da Livata a Corvaro

Escursionismo – Raccolta by BeCycling

Da Arbatax a Budoni lungo la Via Ogliastra – Cammino 100 Torri

Escursionismo – Raccolta by Bryan Da Silva

Swiss Epic🇨🇭 2022 – Conquer the Alps

Mountain bike – Raccolta by Holger S.