Ammerland πŸ₯° 2021

191:53Β h

3.191Β km

5.860Β m

Das Ammerland ist eine tolle Region zum Radfahren. Jede Route ist ein Abenteuer. Es gibt soviel zu entdecken πŸ€“πŸ˜

1. Jahresauftakt-Tour 03.01.2021

34,1Β km
    17,9Β km/h
    60Β m

GΓΌnter Γ¨ venuto a prendermi questo pomeriggio e abbiamo fatto un test con l'app Knoopfiets Navi. Questi tour conducono principalmente lungo strade di campagna. Non Γ¨ cosΓ¬ bello. Dopo i primi chilometri mi hanno detto: spegnilo. Poi Γ¨ seguito un pezzo del Tour de Flur. Vale la pena guidare una volta…

47,0Β km
    16,8Β km/h
    90Β m

Questo pomeriggio, DΓΆrte e Rolli sono andati a fare un tour della mia amata Fintlands Moor e poi alla finestra panoramica di MΓΌhlen per la prima pausa. Da lΓ¬ ci dirigemmo verso il canale costiero e lo attraversammo vicino ad Ahrensdorf. Poi al nipote Henry. Dopo la pausa tΓ¨, DΓΆrte aveva troppo freddo…

38,0Β km
    16,7Β km/h
    70Β m

Questo pomeriggio Marcelo ha voluto andare in bicicletta. Ovviamente non potevo lasciar perdere. Siamo partiti con il bel tempo. Più tardi nel pomeriggio il sole è andato via e ha fatto davvero freddo e scomodo. Quando siamo tornati a casa non vediamo l'ora di scaldare caffè e torta 🍰

70,9Β km
    18,3Β km/h
    140Β m

Questo pomeriggio sono andato a prendere GΓΌnter e siamo andati al punto di partenza del Tour de Flur nel Gristede Rhododendron Park. È lΓ¬ che abbiamo preso la nostra prima pausa. LΓ¬ siamo entrati nel tour e poi abbiamo guidato attraverso molti paesaggi sfaccettati. Ci sono molti spunti interessanti sull…

41,5Β km
    12,5Β km/h
    90Β m

Wolfgang Γ¨ venuto a prendermi questa mattina e abbiamo guidato i 3 vecchi sentieri della chiesa attraverso il paesaggio del parco di Ammerland sul percorso a tema. Il tempo non era cosΓ¬ buono oggi. Molta nebbia ha influito sulla vista in lontananza sul mare. Tuttavia, questo percorso Γ¨ molto suggestivo…

6,85Β km
    4,3Β km/h
    10Β m

La bici è attualmente in garage. In queste difficili condizioni stradali, andare in bicicletta è molto faticoso 😰.

La natura ora invita anche a fare una bella escursione.

La natura attualmente indossa un vestito speciale. Gli alberi e i cespugli ghiacciati sono molto impressionanti da guardare 😍

68,9Β km
    16,2Β km/h
    100Β m

Questo pomeriggio Günter è venuto a prendermi e abbiamo guidato la via dell'acqua, una delle 15 rotte a tema di Ammerland Touristik. Guidi lungo molti treni d'acqua. Tour molto suggestivo e vario. Forse dovresti fare questo tour con meno vento 🌬 e temperature più alte 🀣. Tutto sommato un tour molto bello.

4,93Β km
    3,4Β km/h
    10Β m

Oggi pomeriggio abbiamo fatto una bella passeggiata nel paesaggio invernale insieme a DΓΆrte e Lotti πŸ₯°

40,1Β km
    18,4Β km/h
    80Β m

Questo pomeriggio sono partito da solo per vedere πŸ‘€ come sono le condizioni della strada dopo l'ultima nevicata e l'ultimo periodo di gelo. Alcuni dei percorsi non sono ancora percorribili. Tutte le piste ciclabili lungo le strade di campagna sono completamente molto facili da percorrere.

CosΓ¬ mi sono…

47,7Β km
    19,6Β km/h
    80Β m

Questo pomeriggio sono andato sul percorso del mulino. Il percorso attraversa molti mulini diversi. Il percorso Γ¨ vario e per la maggior parte asfaltato. Un grande tour per tutta la famiglia πŸ‘πŸ˜ƒπŸš²

47,3Β km
    17,6Β km/h
    90Β m

Questo pomeriggio abbiamo guidato in un piccolo gruppo in giro per i villaggi. È stato un bel tour. Solo una goccia di amarezza, quando sei in giro in gruppo, non sempre hai la possibilità di fare foto 🀳. Ma una grande squadra. Tanto divertimento 😊

Tradotto daβ€’Vedi originale

13. Questo pomeriggio Pia e Rolli sono partiti verso il canale costiero via Osterscheps con un bel tempo. Ad Ahrensdorf abbiamo attraversato per la prima volta il canale. Dopo la prima pausa siamo andati a Pirgo all'ovile. Dopo la seconda pausa abbiamo guidato via BΓΆsel e poi verso Vehnemoor e abbiamo fatto…

55,3Β km
    15,6Β km/h
    90Β m

Oggi a mezzogiorno abbiamo iniziato insieme l'ultima tappa della via Ammerland. Siamo partiti sotto il sole piΓΉ bello. Abbiamo guidato via Ocholt ad Apen e poi via Hengstforde ad Augustfehn e lΓ¬ siamo tornati sul percorso che avevamo lasciato lΓ¬ il 29 novembre 2020. Anche questa fase Γ¨ molto impressionante…

52,2Β km
    17,2Β km/h
    80Β m

Questo pomeriggio sono andato a prendere GΓΌnter e ci siamo messi in viaggio per la brughiera. Il variegato tour conduce attraverso Kayhauser Moor, oltre la stazione di terra Moor, attraverso Kayhauserfeld, verso Friedrichsfehn e Klein Scharrel e a Jeddeloh II attraverso il canale costiero. Da lΓ¬ passa…

53,8Β km
    20,0Β km/h
    110Β m

Questa mattina ho guidato fino al cuore di mio fratello. È stato davvero fantastico. Dopo la lunga visita, sono andato da GΓΌnter a prenderlo per il tour in bicicletta, sfortunatamente non ha avuto tempo. CosΓ¬ ho guidato fino alla Zwischenahner Meer e sono salito a bordo dell'Aueweg, la rotta a tema pi…

65,5Β km
    17,2Β km/h
    120Β m

Buongiorno πŸ˜ƒ, si, gli ultimi minimi hanno portato tanta acqua. È molto impressionante vedere il potere che possiede la natura. Oggi dovrebbe piovere di nuovo 🌧, ma poi il miglioramento Γ¨ di nuovo in vista. Spero che tutti gli estranei abbiano sempre abbastanza spazio tra il terreno e i bordi. Dolcevita LG

49,3Β km
    19,0Β km/h
    90Β m

Questo pomeriggio sono andato in tour con un piccolo gruppo da Bad Zwischenahn via Ocholt e sulla via del ritorno via Kayhauserfeld. Il tempo sta lentamente migliorando e stabilendo. Purtroppo le temperature non sono ancora molto buone.

69,7Β km
    16,4Β km/h
    120Β m

Questo pomeriggio GΓΌnter Γ¨ venuto a prendermi e poi abbiamo attraversato la DΓ€nikhorster Moor fino al Drakamp e abbiamo fatto la nostra prima pausa lΓ¬. Da lΓ¬ abbiamo girato il Drakamp Schlatt sulla strada forestale lungo il Godensholter basso fino al Barßeler Hafen. Da lΓ¬ abbiamo seguito il percorso…

57,3Β km
    18,1Β km/h
    120Β m

Emma Γ¨ venuta a prendermi questo pomeriggio e siamo partiti per l'avventura di Rhododendron Route. Abbiamo fatto il tour allo stadio di Bad Zwischenahn. Il percorso tematico dell'Ammerland Touristik conduce lungo la Zwischenahner Meer fino al primo highlight, il Garden Park di Rostrup. Purtroppo non…

3.191Β km
    191:53Β h
    5.860Β m

L’isola bianca – il giro di Ibiza in MTB

Mountain bike – Raccolta by Yulman

Veneto Gravel – su e giΓΉ per gli sterrati veneti

Cicloturismo – Raccolta by guido gazzaniga

Magnifici trail tra Italia, Austria e Svizzera – Giro delle Tre Nazioni in MTB

Mountain bike – Raccolta by Holger S.

Un paradiso di contrasti – Sentiero Uribe-Kosta (GR 280)