ÖBB Rail Tours

Map data © Mappa Open Street contributors
Informazioni su ÖBB Rail Tours
Attività recenti
  1. ha pianificato un'escursione.

1 giugno 2022

Am Westufer des Achensees entlang – Wandern am Achensee

A piace questo.
    1. 1 giugno 2022

Questa escursione si snoda lungo uno dei sentieri più belli del Tirolo, vale a dire lungo la sponda occidentale del bellissimo Achensee. Per i sentieri, a volte stretti, direttamente sulle pareti rocciose, è richiesta passo sicuro. Dal Seespitz, raggiungibile con l'Achenseebahn o l'autobus, si segue

2. ha pianificato un'escursione.

1. 26 maggio 2022

In questo piacevole tour si fa un'escursione dalla stazione ferroviaria di Rattenberg attraverso il colorato centro storico e poi fino a Kramsach con l'altopiano del lago di Kramsach. Lungo l'anello di dieci chilometri, puoi aspettarti un panorama meraviglioso, divertimento per i bambini e opportunit

3. ha pianificato un'escursione.

27 maggio 2022

1. 26 maggio 2022

La gola di Kundler è la destinazione perfetta per le famiglie, ma anche gli escursionisti senza figli troveranno qui i loro soldi. La natura è unica, il divertimento è assicurato lungo la strada sotto forma di una locanda tradizionale e proprio alla fine della gola vi aspetta un'attrazione speciale

4. ha pianificato un'escursione.

30 maggio 2022

1. 30 maggio 2022

Questo bel giro vi porta non solo in uno, nemmeno in due, ma anche in tre rustici punti di ristoro alle porte di Kufstein. Dalla stazione ferroviaria, vai prima a est attraverso il centro storico, dove ti immergi nella foresta. Su sentieri tortuosi si supera la cappella forestale fino al Berghaus Aschenbrenner

5. ha pianificato un'escursione alpinistica.

1. 26 maggio 2022

Dalla stazione ferroviaria di Scharnitz, camminare prima in direzione di Mittenwald, tenendo la destra al primo incrocio. Poi oltre l'Isarsteg fino alla strada principale, che si attraversa. Proseguire sulla linea ferroviaria e seguire la strada forestale in direzione di Mittenwald. Al bivio si va a

6. ha pianificato un'escursione.

1. 26 maggio 2022

Questa bellissima escursione è tutta incentrata sui bellissimi panorami: ti porta in un punto panoramico spettacolare e in una locanda di montagna con panorama. E c'è anche molto da vedere lungo la strada.

Il percorso inizia alla stazione ferroviaria di Telfes. Attraverso il villaggio si arriva al ripido

7. ha pianificato un'escursione.

1 giugno 2022

1. 26 maggio 2022

L'Hoher Burgstall è probabilmente la più facile delle sette cime dello Stubai da scalare, ma non è in alcun modo inferiore ai suoi fratelli e sorelle. La vetta all'estremità sud-occidentale del Kalkkögel è una fantastica montagna panoramica. Soprattutto, però, ti mostra tutta la diversità delle Alpi