Informazioni su Dieter und Susanne
830 km
70:49 h
Attività recenti
- A Dietmar 57, Karin-OWL e altri 14 piace questo.
- A Konrad Böert, Marcel e altri 12 piace questo.
- Dieter und Susanne
Questa mattina abbiamo camminato per la prima volta nella foresta di Kellenhusen e abbiamo osservato il recinto dei giochi e il parco giochi d'avventura. E poi si torna in spiaggia a prendere il sole
5 giorni fa
- A Manuela Scott Contessa Genius 720, Viola e altri 14 piace questo.
- A Konrad Böert, axel e altri 15 piace questo.
- A Konrad Böert, ULRICH. U e altri 21 piace questo.
- Dieter und Susanne
Oggi sono dovuto andare dal chirurgo ortopedico a Bad Oeynhausen e l'ho combinato con un giro in bicicletta quando il tempo era bello
22 giugno 2022
- Dieter und Susanne
Bella gita in bicicletta fino al campeggio dopo la sorgente di Bielefeld e poi su Werther fino a Jöllenbeck. A Werther siamo andati alla birreria all'aperto dell'Hotel Rehkitz.
16 giugno 2022
- A Konrad Böert, Olaf e altri 13 piace questo.
- Dieter und Susanne
Con la bici alla fisioterapia secondo le tesi. Il camioncino dei gelati era ancora chiuso 😥 ma accanto c'erano ancora delle deliziose fragole 🍓
14 giugno 2022
- A axel, Michael 🤓Sennebiker🚴 e altri 2 piace questo.
- A Dietmar 57, Konrad Böert e altri 12 piace questo.
- Dieter und Susanne
Oggi dovevo prendermi cura di mia nipote 😎 e siccome le piace fare tour in bicicletta abbiamo guidato attraverso i campi fino a Schildische alla gelateria 🍨 e al bacino idrico.
2 giugno 2022
- A Karin-OWL, Hannes Scott Genius 720 e altri 12 piace questo.
Oggi ho visitato la passeggiata e il molo di Grömitz. C'erano tante belle barche nel porto 🚤. Alla nostra nipotina è piaciuto molto 😎 era già troppo affollato per noi sul lungomare, noi lo preferiamo un po' più tranquillo. Abbiamo un bel posto dove stare a Kellenhusen. Non è così affollato lì.
Molti…
4 giorni fa