Luoghi da vedere
Teignbridge
Lustleigh

Water Cleave descent

Highlight – MTB (Segmento)

Consigliato da 23 ciclisti MTB su 25

Questo Highlight passa per una zona protetta

Controlla le norme vigenti: Dartmoor National Park

Questo segmento potrebbe essere pericoloso

Parti di questo Highlight presentano terreno molto tecnico, insidioso o difficile. Potrebbero essere richieste attrezzatura specifica ed esperienza pregressa.

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica

Posizione:Lustleigh, Teignbridge, Devon, Inghilterra sud-occidentale, Inghilterra, Regno Unito

I migliori percorsi MTB verso Water Cleave descent
Suggerimenti
  • Ripido e tecnico: stretto, roccioso, sciolto e spesso bagnato. Una discesa in MTB davvero fantastica.

Si consiglia vivamente di collegare questo con gli altri sentieri di Lustleigh per un percorso più breve. Potresti anche aggiungere ulteriori sentieri di Dartmoor a est verso Hound Tor e Bowerman's Nose per un giro più lungo.

Dal Kestor Inn (Water/Manaton) scendi per la collina, poi subito a sinistra. In breve girerai di nuovo a sinistra e poi troverai la mulattiera. Ora inizia il decente (e Highlight). Al bivio si prosegue dritti poi poco dopo al bivio (che spesso assomiglia ad un ruscello) svolta a sinistra nettamente a sinistra. Dopodiché, segui la pista fino al ponte sul fiume Bovey.

• 1 luglio 2019

• Discesa bagnata, rocciosa e molto tecnica. Mantieni la destra al bivio del sentiero e raggiungi il ponte molto vecchio alla fine.

• 20 agosto 2023

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!