komoot
  • Percorsi
  • Tour Planner
  • Funzioni
Esplora
Luoghi da vedere
Regno Unito
Inghilterra
Midlands Occidentali Region
Warwickshire
Warwick
Cubbington

Chiesa di Santa Maria

Chiesa di Santa Maria

Highlight – Escursionismo

Consigliato da 17 escursionisti su 18

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica
loading

Posizione:Cubbington, Warwick, Warwickshire, Midlands Occidentali Region, Inghilterra, Regno Unito

Le migliori escursioni verso Chiesa di Santa Maria
Suggerimenti
  • La chiesa è un edificio normanno classificato di Grado 1 costruito in arenaria e risale all'inizio del XII secolo. L'edificio della chiesa può ospitare 200/230 persone su banchi di legno prevalentemente fissi.

    Nel 1980 furono eseguiti importanti lavori di restauro per un costo di oltre £ 250.000. Ciò è stato pagato da una significativa donazione aggiuntiva da parte della congregazione, nonché da sovvenzioni di English Heritage e enti di beneficenza locali.

    La chiesa è un edificio normanno classificato di Grado 1 costruito in arenaria e risale all'inizio del XII secolo. L'edificio della chiesa può ospitare 200/230 persone su banchi di legno prevalentemente fissi.

    Nel 1980 furono eseguiti importanti lavori di restauro per un costo di oltre £ 250.000. Ciò è stato pagato da una significativa donazione aggiuntiva da parte della congregazione, nonché da sovvenzioni di English Heritage e enti di beneficenza locali.





    Primi inizi

    Cubbington era originariamente una cappella di Leek Wootton e fu concessa a Kenilworth Priory presso la "fondazione del Priorato da Geoffrey de Clinton nel 1122. Nel 1331 era diventata una parrocchia separata e fu appropriata (completamente concessa al) monastero; un vicariato con casa , obitori, Altarage e piccole decime concesse nel 1345. L'obitorio era il diritto del Rettore di rivendicare la seconda bestia migliore di un morto, il primo che andava come erede al signore del maniero. Altarage, o diritti d'altare, erano i contributo che i parrocchiani erano obbligati a dare quando seppellivano i loro morti nel cimitero o quando ricevevano la comunione in uno dei giorni festivi.

    L'appropriazione monastica o il possesso di chiese parrocchiali era molto comune e l'effetto di ciò era che l'appropriatore monastico diventava il rettore (dal latino agente). Il monastero poteva reclamare la decima dei raccolti e del bestiame, lasciando al parroco le offerte dell'altare e la decima minore. Era dovere del monastero provvedere alla chiesa di un sacerdote, e poiché perciò svolgeva i vari compiti al posto del rettore era chiamato vicario, dal latino Vicarius cioè sostituto.

    Dopo lo scioglimento dei monasteri il diritto di advowson, cioè il diritto di presentazione alla chiesa di un sacerdote, era detenuto dalla Corona, ma nel 1550 fu concesso a Sir Ralph Sadéir. Nel 1555 fu acquistato da Thomas Shuckburgh nella cui famiglia rimase fino al 1587 quando fu posseduto dalla famiglia Greswold fino all'inizio del 1700, venendo trasferito insieme al maniero di Cubbington Grange. Nel 1768 Edward, Lord Leigh tenne l'avvocato e rimase con la famiglia Leigh fino al 1830. Ora è detenuto dal vescovo di Coventry. La chiesa aveva un valore di £ 8 nel 1291, la canonica fu coltivata per £ 6 e nel 1535 la canonica fu valutata a £ 6,6 s,8 d.

    L'attuale edificio

    La costruzione della nostra attuale chiesa fu probabilmente iniziata dai Canonici Agostiniani a Kenilworth all'inizio del XII secolo e una volta terminata era costituita dalla navata centrale, dal presbiterio, dalla navata sud e dalla torre occidentale. Sarebbe stata usata l'arenaria di Kenilworth e sarebbero stati impiegati muratori del monastero. Nel XIII secolo fu aggiunta la navata nord insieme alla porta sud, e forse anche le navate laterali furono ricostruite in questo periodo. Le finestre sono del XIV secolo, periodo durante il quale il presbiterio potrebbe essere stato ricostruito e allungato. La parete sud della navata fu rialzata per far entrare la luce attraverso una serie di lucernari nel XV secolo.

    Il presbiterio fu riparato da Lord Leigh nel 1780 e furono fatte considerevoli riparazioni alla navata meridionale negli anni '30 dell'Ottocento, momento in cui il tetto della navata fu esteso coprendo le finestre del lucernario. Nel 1885 furono avviate importanti modifiche. La copertura che in precedenza aveva oscurato le finestre del lucernario è stata rimossa e completata la nuova copertura. La Galleria dei musicisti è stata demolita e la navata laterale nord è stata ampliata, il che ha notevolmente aumentato il numero dei posti a sedere. Sono stati installati nuovi banchi 'pitch and pine' al posto dei vecchi banchi a spalliera alta e l'intonaco è stato rimosso dalle pareti interne per rivelare la muratura in pietra. La stima per questo e vari altri lavori è stata di £ 836,4,0 g e sono state aumentate le iscrizioni per un totale di £ 838,1,0 g. Dopo le modifiche, la chiesa fu riaperta giovedì 17 settembre 1885 con la preghiera mattutina e la santa comunione alle 11:00 e la preghiera della sera e il sermone alle 15:00, essendo il predicatore il signore vescovo di Worcester. Nel 1896 furono aggiunti la sagrestia e l'organo e nel 1933 fu installata l'illuminazione elettrica in sostituzione del gas.

    Il tetto è una buona struttura in legno a vista con travi di collegamento che corrono da parete a parete e alle cui estremità poggiano le travi principali o principali. I presidi hanno ricevuto un supporto extra da un paio di pali della regina utilizzati su entrambi i lati del centro. Il tetto a travi di collegamento era la forma più semplice di struttura del tetto utilizzata in epoca medievale, ma il pesante travetto di collegamento stesso era incline a incurvarsi nel mezzo e spesso necessitava di supporto al di sotto da un paio di traverse ad arco che si curvavano verso i montanti delle pareti.

    Tradotto daVedi originale
    • 22 marzo 2019

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!

loading

Posizione:Cubbington, Warwick, Warwickshire, Midlands Occidentali Region, Inghilterra, Regno Unito

Periodi di maggiore affluenza
  • gen
  • feb
  • mar
  • apr
  • mag
  • giu
  • lug
  • ago
  • set
  • ott
  • nov
  • dic
Previsioni meteo - Cubbington
loading