Luoghi da vedere
Steinfurt
Tecklenburg

Schattige Fahrt durch den Buchenwald

Highlight – Ciclismo su strada (Segmento)

Consigliato da 188 ciclisti su 194

Questo Highlight passa per una zona protetta

Controlla le norme vigenti: Natur- und Geopark TERRA.vita

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica

Posizione:Tecklenburg, Steinfurt, Münster, Renania Settentrionale-Vestfalia, Germania

I migliori percorsi per bici da corsa verso Schattige Fahrt durch den Buchenwald
Suggerimenti
  • Fondo stradale ok, niente di più. Aumento ma fondamentalmente buono anche da guidare con una bici da corsa.

• 28 giugno 2021

• Per me personalmente e come ciclista locale, la salita sulla Grafenstraße (fino alla torre della TV) è una delle salite più belle qui in curva. Il traffico su questa strada laterale (attraverso de Aneweh) conduce attraverso campi e prati fino alla torre della televisione (... negli ultimi metri la pendenza è già scattante). In cima alla traversata, un sorso di bottiglia e vista sulla regione di Tecklenburg e il divertente tratto prosegue attraverso l'ombrosa faggeta con pendenza e ottimo asfalto in direzione di Tecklenburg. Fai attenzione alle curve che non possono essere viste. Una volta raggiunta la strada principale (decisione a destra oa sinistra), è possibile svoltare a destra e proseguire lungo l'uscita (circa 1,5 km) in direzione "Kreisel". In alternativa, si guida a sinistra e si accettano gli ultimi metri fino al Tecklenburg. Attenzione: in cima alla collina della città di Tecklenburg, sarai accolto da un cartello con il nome di un luogo (... sai cosa significa). Poi sei arrivato in un posto molto carino, dove puoi anche fermarti per un cappo.

• 20 febbraio 2022

• Üffeln

• 8 aprile 2023

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!