Luoghi da vedere

Big Moor

Highlight – MTB

Consigliato da 88 ciclisti MTB su 91

Questo Highlight si trova in una zona protetta

Controlla le norme vigenti: Peak District National Park

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica

Posizione:Holmesfield, North East Derbyshire, Derbyshire, Midlands Orientali, Inghilterra, Regno Unito

I migliori percorsi MTB verso Big Moor
Suggerimenti
  • Big Moor è una grande brughiera... ok, è un ottimo modo per arrivare da Totley Moor verso Baslow. Fai attenzione perché può essere incredibilmente paludoso, quindi mantieni il percorso corretto. Se esci da Totley moor, esci dalla strada principale fino a un cancello stretto, quindi segui il percorso segnalato parallelamente al muro fino a un altro cancello (questo sembra contro intuitivo). quindi vedrai un percorso più ampio e definito alla tua sinistra. seguirlo fino a una strada asfaltata, svoltare a destra per circa 300 m verso una casa. Poco prima della casa, prendi il sentiero sulla tua sinistra fino a un cancello, quindi continua su questo sentiero aperto prima che ti sputi di nuovo sulla strada principale. Qui vai dritto per un po' più d'azione single track!

• 20 giugno 2018

• Assicurati di attenerti al percorso permissivo, che sfortunatamente non è segnato molto bene quando raggiungi un bivio. Questo percorso è particolarmente impegnativo in caso di pioggia, con la parte centrale del percorso che tipicamente si trasforma in una palude.

• 26 luglio 2019

• Bel tratto di sentiero facile. Solitamente percorsa come parte del circuito dei Mori orientali.

• 28 dicembre 2020

Registrati gratuitamente a komoot e ricevi altri 2 consigli e suggerimenti da insider.