Luoghi da vedere

• Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica

Posizione:Uhlstädt-Kirchhasel, Saalfeld-Rudolstadt, Turingia, Germania

Le migliori escursioni verso Wegscheide "Fischertal"
Suggerimenti
  • A questo "incrocio" hai una scelta: puoi seguire il sentiero verso Saaleaue. Qui dovresti assolutamente fare attenzione agli alberi pendenti, al legno morto o agli affioramenti rocciosi, camminare sulla pianura alluvionale è a tuo rischio e pericolo.

È più facile a sinistra. Qui segui il percorso di scoperta segnato. Molti degli alberi qui sono contrassegnati con numeri e punti: alberi delle caverne protetti con fori di nidificazione con il foro di ingresso rivolto a est. Secondo questo modello è stata progettata anche la fucina del picchio, un bel rifugio che segue poco dopo. Un cul-de-sac conduce oltre la fucina del picchio a un boschetto di betulle in stile svedese. Da qui si apre una meravigliosa vista sulla valle del Saale.

• 28 marzo 2018

• Il bivio "Fischertal" vi vizierà con la scelta. Se si tiene la destra si arriva direttamente alla selvaggia Saale attraverso la Fischertal. Se decidete di rimanere in cresta, il sentiero vi condurrà alla bella fucina del picchio. Ma se scegli il sentiero a sinistra, scoprirai le rovine nascoste della chiesa di Töpfersdorf. E poiché le decisioni a volte non sono così facili, puoi sederti proprio all'incrocio.

• 7 giugno 2021

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!