Luoghi da vedere
Friburgo
Tuttlingen
Wehingen

Stop, nessun sentiero escursionistico!

Highlight – Escursionismo (Segmento)

Consigliato da Marc Hikinger 🥾

Questo Highlight passa per una zona protetta

Controlla le norme vigenti: Naturpark Obere Donau

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica

Posizione:Wehingen, Tuttlingen, Friburgo, Baden-Württemberg, Germania

I migliori percorsi escursionistici verso Stop, nessun sentiero escursionistico!
Suggerimenti
  • Fermare! Trova un altro modo! .. non è sicuramente un'abbreviazione.Ho seguito ciecamente il mio piano di escursione e poi mi sono letteralmente fermato nella foresta!
    Il mio tour mi ha portato dalla direzione di Gosheimer Straße, Unterem Tamm, dopo aver svoltato a sinistra una volta e poco dopo a destra di nuovo in salita. Il bivio immetteva anche su un sentiero forestale, che, tuttavia, dava già un'impressione leggermente invasa di vegetazione ma era ancora abbastanza percorribile. Secondo la mappa del percorso, la strada forestale dovrebbe deviare a destra oa sinistra a metà del percorso. Invece il sentiero si perdeva sempre di più nella vegetazione. Non c'era più alcun segno di sentiero o sentiero.
    Pochi metri in salita, quer-wald-ein, si raggiunge un sentiero fortemente incolto, sul quale si può poi raggiungere il sentiero forestale sovrastante. Ma non è stato divertente. La mia immagine aggiunta mostra una parte migliore del sentiero.

• 19 settembre 2021

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!