komoot
  • Esplora
  • Tour Planner
  • Funzioni
Esplora
Luoghi da vedere
Sud Africa

Tzaneen

Tzaneen

Highlight – Escursionismo

Consigliato da Pam

Questo Highlight si trova in una zona protetta

Controlla le norme vigenti: Kruger to Canyons Biosphere Reserve

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica
loading

Posizione:Sud Africa

Le migliori escursioni verso Tzaneen
Suggerimenti
  • Tzaneen è una città nella provincia sudafricana del Limpopo. È la sede amministrativa della comunità di Greater Tzaneen nel distretto di Mopani. Il nome deriva probabilmente dalla parola Sotho settentrionale tsaneng (tedesco: luogo di incontro) o da tzana (tedesco: cestino) per la posizione della città in mezzo alle colline. La città è situata sulle rive del fiume Letaba. Il clima è subtropicale con estati calde e piovose e inverni miti.
    Diverse tribù Sotho vivono da molto tempo nell'area intorno a Tzaneen.Anche prima del 1890 i boeri vi fondarono le cosiddette fattorie di occupazione, che furono in parte nuovamente abbandonate, tuttavia, principalmente a causa della lontananza e delle zanzare Anopheles, che causano la malaria. Tzaneen si trova in una regione fertile che consente la coltivazione di frutti tropicali e subtropicali come mango, banane, arance e avocado. Intorno a Tzaneen ci sono piantagioni di pini ed eucalipti, ma anche alberi di segale, stinkwood e ironwood. Ci sono numerose segherie.
    Le attrazioni intorno a Tzaneen includono la diga di Tzaneen (ex diga di Fanie Botha), il passo di Magoebaskloof, la foresta di Modjadji Cycad e un'area di coltivazione del tè. Ci sono diversi santuari animali nelle vicinanze. Fuori città c'è un santuario per le specie di scimmie verdi meridionali.

    Tradotto daVedi originale
    • 5 luglio 2021

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!

loading

Posizione:Sud Africa

Previsioni meteo - Sud Africa
loading