komoot
  • Esplora
  • Tour Planner
  • Funzioni
Esplora
Luoghi da vedere
Germania
Bassa Sassonia
Wurster Nordseeküste

Nordic Walking im Watt

Nordic Walking im Watt

Highlight – Escursionismo

Consigliato da 1 escursionisti su 4

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica
loading

Posizione:Wurster Nordseeküste, Bassa Sassonia, Germania

Le migliori escursioni verso Nordic Walking im Watt
Suggerimenti
  • Durante la marea i fondali si prosciugano e si può vivere il fascino delle distese fangose. Esplorare i fondali è uno dei tour più impressionanti. La fascia costiera di Watt è attraversata da insenature di marea. Il fondale di sabbia e limo non viene allagato con la bassa marea, dando accesso a luoghi eccezionali altrimenti accessibili solo in traghetto.

    Lo sport di tendenza Nordic Walking è un'esperienza sul mare di Wadden, sulla costa del Mare del Nord di Wursten. Con il nordic walking non solo ti godi la fresca brezza, ma anche l'ampia vista sulle distese di fango fino all'isola di Neuwerk. Per un'ora e mezza, vai in lontananza con i beachies (calzini da spiaggia) ai piedi e bastoni tra le mani. Senti la natura sotto i tuoi piedi e fai attivamente qualcosa per il tuo benessere. Il nordic walking allevia le tensioni muscolari nella zona delle spalle e del collo, assicura un apporto ottimale di ossigeno al corpo, favorisce le prestazioni cardiovascolari e allevia tutte le articolazioni.

    Lungo la strada vedrai anche piante e animali straordinari. Consiglio speciale: qui lo sport può essere praticato anche senza barriere architettoniche, poiché l'amministrazione termale offre "Wattwheelchairs". Il punto d'incontro è presso la National Park House Wurster North Sea Coast.

    Ma attenzione, a causa delle maree e delle particolarità del paesaggio, questo tour dovrebbe essere sempre affidato a una guida esperta di distese fangose, perché solo lui ha la conoscenza di quale percorso è accessibile a che ora. Il modo migliore per ottenere maggiori informazioni sul tuo tour individuale è cliccare su "Richiedi informazioni".

    Tradotto daVedi originale
    • 8 ottobre 2017

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!

loading

Posizione:Wurster Nordseeküste, Bassa Sassonia, Germania

Previsioni meteo - Wurster Nordseeküste
loading