komoot
  • Esplora
  • Tour Planner
  • Funzioni
Esplora
Luoghi da vedere
Germania
Meclemburgo-Pomerania Anteriore
Rostock
Plaaz

Dorfkirche St. Bartholomäus Recknitz

Dorfkirche St. Bartholomäus Recknitz

Highlight – Escursionismo

Consigliato da 8 escursionisti su 9

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica
loading

Posizione:Plaaz, Rostock, Meclemburgo-Pomerania Anteriore, Germania

Le migliori escursioni verso Dorfkirche St. Bartholomäus Recknitz
Suggerimenti
  • La chiesa del XIII secolo ebbe originariamente il patrocinio dell'apostolo Bartolomeo. Menzionato per la prima volta nel 1269, apparteneva alla diocesi di Schwerin. Era la chiesa patronale del maniero di Rossewitz. Nelle zone di base si trovano due stemmi dell'alleanza e uno della famiglia von Buch, che dal 1753 aveva il patrocinio della chiesa sulla chiesa.
    La muratura dell'edificio è composta da campo e laterizio. Il coro della navata leggermente rettangolare in senso longitudinale è stato ricavato ed è dotato di un timpano cieco. Mentre il presbiterio è ancora completato con l'originaria volta a cupola a otto nervature, la navata centrale fu coperta nel XIV secolo con quattro volte a crociera a crociera su un pilastro centrale ottagonale con servizi tondi. L'interno è illuminato da monofore a gruppi di due e tre. Sul lato sud vi è un vestibolo, anch'esso dotato di timpano cieco.
    La torre quadrata e dall'aspetto stretto, come l'aula, è realizzata in muratura mista. La parte superiore a graticcio e mattoni è coronata da un alto tetto a padiglione. La campana fu fusa nel 1370.
    La chiesa sorge al centro di un sagrato, dove sono state conservate alcune interessanti lapidi e un mausoleo della famiglia von Buch.
    -Wikipedia-

    Tradotto daVedi originale
    • 28 dicembre 2020

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!

loading

Posizione:Plaaz, Rostock, Meclemburgo-Pomerania Anteriore, Germania

Previsioni meteo - Plaaz
loading