komoot
  • Esplora
  • Tour Planner
  • Funzioni
Esplora
Luoghi da vedere
Germania
Baviera
Alta Baviera
Garmisch-Partenkirchen
Ettal

Winterliches Schloss Linderhof

Winterliches Schloss Linderhof

Highlight – Sci di fondo

Consigliato da 4 persone

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica
loading

Posizione:Ettal, Garmisch-Partenkirchen, Alta Baviera, Baviera, Germania

I migliori Tour verso Winterliches Schloss Linderhof
Suggerimenti
  • Il castello di Linderhof nelle Alpi dell'Ammergau è il più piccolo dei tre palazzi di re Ludovico II e l'unico completato durante la sua vita. Fu costruito in diverse fasi costruttive dal 1870 al 1886 in stile neo-rococò. Già da adolescente, Ludovico II stava cacciando con suo padre nella valle di Graswang e trascorse la notte in un casino di caccia.

    In seguito fece costruire sul sito il Linderhof Palace e un bellissimo giardino del palazzo. Costruito nello stile di un palazzo di piacere barocco, colpisce per i suoi magnifici arredi realizzati con raffinati mobili italiani e squisito artigianato. Una gioia per gli occhi per ogni visitatore. Non per niente Linderhof era considerato il castello preferito del "Re delle fiabe", dove soggiornava più spesso.

    Il castello ei giardini con i loro castelli parco sono accessibili ai visitatori. Ogni anno fino a mezzo milione di persone visitano il sito e le montagne circostanti. Da vedere anche la Grotta di Venere, ma probabilmente sarà chiusa fino al 2024 per lavori di costruzione. I tour di 25 minuti si svolgono ogni 10-15 minuti in tedesco e inglese. Puoi trovare informazioni su orari di apertura, prezzi d'ingresso e accessibilità qui: schlosslinderhof.de

    Tradotto daVedi originale
    • 27 novembre 2020

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!

loading

Posizione:Ettal, Garmisch-Partenkirchen, Alta Baviera, Baviera, Germania

Previsioni meteo - Ettal
loading