komoot
  • Esplora
  • Tour Planner
  • Funzioni
Esplora
Luoghi da vedere
Germania
Baviera
Alta Baviera
Garmisch-Partenkirchen
Saulgrub

Saulgruber Runde zwischen Saulgrub und Altenau

Saulgruber Runde zwischen Saulgrub und Altenau

Highlight – Sci di fondo

Consigliato da Naturpark Ammergauer Alpen

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica
loading

Posizione:Saulgrub, Garmisch-Partenkirchen, Alta Baviera, Baviera, Germania

I migliori Tour verso Saulgruber Runde zwischen Saulgrub und Altenau
Suggerimenti
  • Il Saulgruber Runde corre tra Saulgrub e Altenau. Per la sua lunghezza di 6,9 chilometri e 95 metri di dislivello, è classificato come impegnativo. Il circuito gira in senso orario attorno all'Altenauer Moor ed è preparato sia per la tecnica classica che per quella da skate. Puoi parcheggiare la tua auto nel parcheggio della stazione ferroviaria di Saulgrub - oppure puoi viaggiare subito in autobus o in treno.

    L'inizio è in Achelestraße in Saulgrub. Si completa il giro attraverso l'Altenauer Moor e l'Eck Filz e si ritorna al punto di partenza dopo circa 45 minuti. I mesi migliori per il tuo tour vanno da gennaio a marzo perché le condizioni della neve sono particolarmente buone in quel momento.

    L'ampio paesaggio della torbiera alta si trova di fronte a voi in modo idilliaco. Le montagne delle Alpi dell'Ammergau si innalzano dolcemente tutt'intorno, la neve brilla al sole e tu scivoli rilassato lungo le piste da sci di fondo perfettamente preparate: un'escursione può essere più perfetta? Dopo il tour, puoi rafforzarti in una locanda a Saulgrub e brindare alla giornata con una bevanda calda. Ma non dimenticare un cambio di vestiti. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: ammergauer-alpen.de/Media/Touren/Langlaufloipe-Scherenauer-Runde

    Tradotto daVedi originale
    • 24 novembre 2020

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!

loading

Posizione:Saulgrub, Garmisch-Partenkirchen, Alta Baviera, Baviera, Germania

Previsioni meteo - Saulgrub
loading