komoot
  • Esplora
  • Tour Planner
  • Funzioni
Esplora
Luoghi da vedere
Germania
Baviera
Alta Baviera
Garmisch-Partenkirchen
Oberammergau

Sonnenrunde zwischen Ober- und Unterammergau

Sonnenrunde zwischen Ober- und Unterammergau

Highlight – Sci di fondo

Consigliato da 5 persone

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica
loading

Posizione:Oberammergau, Garmisch-Partenkirchen, Alta Baviera, Baviera, Germania

I migliori Tour verso Sonnenrunde zwischen Ober- und Unterammergau
Suggerimenti
  • Il nome dice tutto in questo tour: il sentiero super soleggiato conduce su pendii innevati e incanta con le viste panoramiche sulla valle dell'Ammer intorno a Oberammergau. Questo sentiero è un po' più lungo a undici chilometri e mezzo, ma è comunque classificato come facile per il leggero aumento di soli 102 metri di dislivello. La pista promettente è classica e preparata per la tecnica dello skate. Quindi tutti qui valgono i loro soldi.

    Il percorso è nuovamente impegnato in senso orario. Parcheggiate l'auto nel parcheggio del parco acquatico "WellenBerg" a Oberammergau. Continua attraverso i fiumi Breitenau e Altau lungo il torrente Ammer, che scorre dolcemente increspato fino a Unterammergau e poi attraverso Warbichl e Breitenau fino al punto di partenza. Il terreno è caratterizzato da prati pianeggianti bianchi come la neve. In questo percorso, il sole puro e l'esperienza della natura sono assolutamente in primo piano. Attendo con ansia un tour di piacere!

    E poiché il tuo tour inizia e finisce proprio nella tua oasi di benessere, assicurati di portare con te l'attrezzatura per il bagno e la sauna e concediti un finale rilassante con una piscina a onde e un massaggio rilassante dopo l'allenamento. A proposito, la vista dalla piscina di acqua calda all'aperto è leggendaria. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: ammergauer-alpen.de/Media/Touren/Langlaufloipe-Sonnenrunde

    Tradotto daVedi originale
    • 24 novembre 2020

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!

loading

Posizione:Oberammergau, Garmisch-Partenkirchen, Alta Baviera, Baviera, Germania

Previsioni meteo - Oberammergau
loading