Luoghi da vedere

Sentiero Cascade Falls

Highlight – Escursionismo

Consigliato da 7 escursionisti

Questo Highlight si trova in una zona protetta

Controlla le norme vigenti: Lake Tahoe Basin Management Unit

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica

Posizione:El Dorado County, California, Stati Uniti d'America

Le migliori escursioni verso Sentiero Cascade Falls
Suggerimenti
  • Seguire il cartello del sentiero all'estremità del parcheggio. Il Cascade Trail offre viste mozzafiato sul Lago Cascade e sul Lago Tahoe. È una breve escursione gratificante che impiega circa 40 minuti per raggiungere le cascate. Goditi lo splendido scenario e gli imponenti affioramenti rocciosi lungo il percorso.

• 22 luglio 2023

• Cascades Falls cade a cascata lungo la liscia roccia del ghiacciaio prima di cadere dall'ultima caduta. Molte piscine sono create nel torrente che lo rende un luogo ideale per rinfrescarsi nella calura estiva. Il torrente scorre su roccia solida scorrendo lungo più percorsi prima di raggiungere le cascate.
    Distanza 2 miglia andata e ritorno
    Dislivello 150 piedi
    Punto basso 6.734 piedi
    Punto più alto 6.864 piedi
    Come arrivare là:
    Da South Lake Tahoe: dirigersi a nord sull'autostrada 89 per 12 km. Svolta a sinistra nel Bayview Campground di fronte a Inspiration Point, il punto panoramico situato a un miglio prima di arrivare a Emerald Bay. Un cartello in legno indica il sentiero sul retro del campeggio.
    Da Tahoe City: dirigersi a sud sull'autostrada 89 per 30 km. Svolta a destra nel Bayview Campground di fronte a Inspiration Point, il punto panoramico situato a un miglio prima di arrivare a Emerald Bay. Un cartello in legno indica il sentiero sul retro del campeggio. Google Map
    Descrizione del percorso

Dal Bayview Trailhead prendi il sentiero in direzione sud dal cartello. Il sentiero proseguirà su un ampio sentiero prima di spianare il fianco della collina e diventare roccioso. Poco prima di Cascade Falls un cartello segna un incrocio di sentiero. Continua a sinistra verso le cascate oa destra verso la parte superiore del ruscello.
    trailwiki.org/wiki/Cascade_Falls

• 7 dicembre 2016

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!