Luoghi da vedere

Posizione:Algund - Lagundo, Alto Adige, Italia

Le migliori escursioni verso Caffè Konrad
Suggerimenti
  • Un buon posto per fermarsi per un rinfresco sul Waalweg di Lagunder con una splendida vista dalla terrazza.

• 22 settembre 2023

• Ingresso: parcheggio a est di Töll. Lungo 5 - 6 km, pianeggiante Waalweg fino a Lagundo. Dopo circa 30 minuti buona GH "Leiter am Waal", I-39022 Lagund, Middleplars 26, Tel.: 0039-0473-448716, leiteramwaal.it. Buona cucina.ca. 30 minuti al "Cafe Konrad".
    Possibilità 1: continuare l'escursione sulla Algunder Waalweg
    Possibilità 2: Dal Cafe Konrad in discesa a destra ca. 10 minuti fino alla stazione a valle della seggiovia Vellau
    Opzione 3: proseguire con la seggiovia fino a GH Gasteiger. stazione intermedia.
    3a: Con la seconda seggiovia fino alla "Leiter-Alm"
    3b: Da !“GH “Gasteiger” a sinistra lungo la valle sentiero sentiero 26 a. Dopo 20 minuti allo "Schalenstein" girare a sinistra e scendere a valle. Dopo 10 minuti non svoltare dritti, ma girare a sinistra in direzione del sentiero Vellau n° 26. 10 minuti a destra in discesa (senza segnaletica) fino al punto panoramico "Altare Bianco", 5 minuti in ripida discesa fino al margine del bosco. poi girare a sinistra in direzione Lagundo, sentiero 21 b, poi in direzione Oberplars fino al punto di partenza.
    In alternativa: sentiero n° 21 Lagundo fino al sentiero escursionistico che attraversa un masso prominente, quindi in discesa a destra in direzione di Plars fino ad incontrare il sentiero della roggia di Algunder.
    Da GH Gasteiger al sentiero Waal a valle in circa 60 min.) Qui o dritto in direzione del punto di partenza o bruscamente a sinistra lungo il Waal fino alla fermata "GH Leiter am Waal" a circa 300 m.. Quindi circa 30 minuti di nuovo al punto di partenza.

• 1 luglio 2022

• È sempre un bel posto dove fermarsi per una pausa sul Waalweg di Lagunder con una bella vista dalla terrazza.

• 26 settembre 2023

Registrati gratuitamente a komoot e ricevi altri 5 consigli e suggerimenti da insider.