Luoghi da vedere

• Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica

Posizione:Osterzell, Ostallgäu, Algovia, Swabia, Baviera, Germania

I migliori percorsi per bici da corsa verso Einstieg in den Dampflokradweg bei Stocken
Suggerimenti
  • È anche possibile attraversare il sottopassaggio e seguire la pista ciclabile. L'asfalto quindi si interrompe, ma la strada porta solo alle bici da corsa. Dopo poche centinaia di metri si incontra nuovamente la strada a sinistra. Questo è quasi più facile che lasciare la pista prima del sottopassaggio e attraversare la strada lì; può ovviamente essere utilizzato anche come ingresso dalla strada in direzione della linea ferroviaria.

• 8 ottobre 2020

• A questo punto puoi salire/scendere con la bici da corsa. !Attenzione! da Sachsenried è in discesa e il cordolo non si abbassa a questo punto! È anche confuso sulla strada perché è su una curva a destra. Altrimenti prendere il breve sentiero sterrato di fronte o accettare il pezzo attraverso il bosco.

• 29 maggio 2020

• Un buon consiglio! Purtroppo l'unico collegamento utile dalla St 2014 alla pista ciclabile se non si vuole pedalare su sterrato. Come già scritto, questo punto proviene da Sachsenried su un ripido pendio E in una confusa curva a destra. Se perdi questo punto, a Helmishofen c'è solo un'entrata utilizzabile nella pista ciclabile. L'unica alternativa è svoltare preventivamente (con bici da corsa) sulla pista ciclabile sterrata.

• 31 maggio 2020

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!