komoot
  • Esplora
  • Tour Planner
  • Funzioni
Esplora
Luoghi da vedere
Stati Uniti d'America
California
Humboldt County
Shelter Cove

Lost Coast, Section 3: Horse Mountain Creek (Kings Range)-Shelter Cove-Jones Beach (Sinkyone Wilderness)

Esplora
Luoghi da vedere
Stati Uniti d'America
California
Humboldt County
Shelter Cove

Lost Coast, Section 3: Horse Mountain Creek (Kings Range)-Shelter Cove-Jones Beach (Sinkyone Wilderness)

Lost Coast, Section 3: Horse Mountain Creek (Kings Range)-Shelter Cove-Jones Beach (Sinkyone Wilderness)

Highlight – Escursionismo (Segmento)

Consigliato da 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍𝒆𝒓 πŸ•ŠοΈ

Questo Highlight passa per una zona protetta

Controlla le norme vigenti: Sinkyone State Wilderness

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica
loading

Posizione:Shelter Cove, Humboldt County, California, Stati Uniti d'America

I migliori percorsi escursionistici verso Lost Coast, Section 3: Horse Mountain Creek (Kings Range)-Shelter Cove-Jones Beach (Sinkyone Wilderness)
Suggerimenti
  • Questa sezione combina il Lost Coast Trail settentrionale a livello della spiaggia (la maggior parte delle persone fa solo la parte settentrionale) con la bellissima Wilderness del Lost Coast Trail meridionale.
    Quindi combina la Kings Range National Conservation Area con il Sinkyone Wilderness State Park.

    Nota che il trailhead e la maggior parte del sentiero in questa e nelle due sezioni successive che partono da Shelter Cove Road fino a sud fino a Usal trailhead non sono ancora su Open Street Map (che Γ¨ la base di Komoot) a partire dalla data abbiamo fatto un'escursione qui nell'aprile 2016. Quindi assicurati di scaricare questo tour sulla tua app komoot o il file gpx sul tuo GPS/app preferito.

    Il Sinkyone Wilderness State Park si trova nella parte meridionale della Lost Coast, un tratto di natura selvaggia di 60 miglia che comprende il parco e la King Range National Conservation Area.

    Per migliaia di anni prima dell'arrivo dei primi europei, gli indiani Sinkyone vivevano in questa parte della costa. Occupavano villaggi permanenti lungo ruscelli e fiumi e si trasferivano in gruppi familiari per cacciare e foraggiare sulle colline durante l'estate. Pescavano, raccoglievano alghe e molluschi, cacciavano foche e leoni marini e raccoglievano occasionalmente balene morte lavate sulla riva. Tutti i tipi di pesce sono stati catturati, ma la corsa stagionale del salmone Γ¨ stata particolarmente importante.

    Oggi, il Lost Coast Trail segue l'intera lunghezza della frastagliata costa di Sinkyone. Le balene grigie passano durante l'inverno e l'inizio della primavera. Gli alci di Roosevelt vagano per le praterie. I leoni marini e le foche del porto si aggirano nelle baie rocciose. È un paesaggio affascinante, con canyon, archi, pozze di marea, faraglioni, fiori di campo stagionali, cascate e spiagge di sabbia scura. In una giornata di sole, il mare sembra turchese, dando al parco un'atmosfera tropicale.

    Alcuni aspetti del Sinkyone tengono lontane le folle. I suoi sentieri sono ripidi ei suoi campeggi sono primitivi. Non c'Γ¨ acqua potabile e devi portare fuori la tua spazzatura. Quando sono bagnate, le tortuose strade sterrate del parco sono impraticabili per le autovetture. PiΓΉ di pochi visitatori hanno dovuto rimanere un giorno o due in piΓΉ perchΓ© una colata di fango o un albero caduto ha chiuso la loro strada verso casa. "Il Sinkyone ti lascia andare quando vuole lasciarti andare", dice un ranger del parco. In altre parole, Γ¨ un vero deserto.
    parks.ca.gov/?page_id=429

    Tradotto daβ€’Vedi originale
    • 10 aprile 2016

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!

loading

Posizione:Shelter Cove, Humboldt County, California, Stati Uniti d'America

Informazioni

  • Distanza23,0Β km
  • Salita890Β m
  • Discesa860Β m
Previsioni meteo - Shelter Cove
loading