komoot
  • Esplora
  • Tour Planner
  • Funzioni
Esplora
Luoghi da vedere
Stati Uniti d'America
Missouri

Laclede County

Lebanon

Lebanon - West Elm/South Jefferson

Esplora
Luoghi da vedere
Stati Uniti d'America
Missouri

Laclede County

Lebanon

Lebanon - West Elm/South Jefferson

Lebanon - West Elm/South Jefferson

Highlight – Cicloturismo

Consigliato da 2 ciclisti

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica
loading

Posizione:Lebanon, Laclede County, Missouri, Stati Uniti d'America

I migliori percorsi per cicloturismo che includono l'Highlight 'Lebanon - West Elm/South Jefferson'
Suggerimenti
  • Libano, Missouri è il capoluogo della contea di Laclede e una delle tante città interessanti lungo la Route 66.

    Un punto di riferimento del Libano lungo la Route 66 è il Wrink's Market, aperto nel giugno 1950 e che ha continuato a funzionare fino alla morte di Glenn Wrinkle nel marzo 2005. Questo era un mercato vintage unico dove si potevano vedere non solo cibo ma anche oggetti da collezione, merceria e cimeli della Route 66.

    Ma l'attrazione principale è sempre stato lo stesso Glenn Wrinkle, capace di stupire il viaggiatore della Route 66 con i suoi racconti che attraversano più di mezzo secolo lungo la Mother Road. Sfortunatamente, la strada ha perso un altro paragrafo della sua storia quando il signor Wrinkle è morto nel marzo 2005 e la famiglia ha messo all'asta il contenuto del negozio. Suo figlio ha rianimato brevemente il mercato come minimarket, ma ha chiuso nel 2009.

    Nel giugno 2017, Wrinks Market è stato nuovamente ripreso da sua nipote Katie Hapner. Hapner ha dichiarato al Lebanon Daily Record: "Penso che Wrink's Market dovrebbe essere qui. Mio nonno amava la Route 66 e tutte le persone che l'hanno attraversata. Ecco perché l'ha fatto e penso che sia per questo che voglio farlo. È per lei, per i suoi clienti, per le persone che amava così tanto. "

    Situato nel Missouri meridionale ai margini degli Ozarks, il Libano si trova a cavallo dell'Interstate 44. Oggi, questa piccola città di circa 12.000 abitanti, sebbene annidata tra alberi in fiore, freschi ruscelli e dolci colline, sta crescendo rapidamente. Anche così, meravigliosi scorci dell'America vintage possono ancora essere trovati nei fiorenti centri commerciali e hotel in franchising.

    Il Libano è noto da tempo anche per la sua acqua "magnetica". Si dice che gli strumenti che venivano a contatto con l'acqua delle sorgenti diventassero magnetici e si diceva che l'acqua avesse poteri curativi, motivo per cui i turisti si recavano in pellegrinaggio nel luogo per bagnarsi presto.

    Tradotto daVedi originale
    • 20 aprile 2020

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!

loading

Posizione:Lebanon, Laclede County, Missouri, Stati Uniti d'America

Previsioni meteo - Lebanon
loading