Israel

Raccolta by David

My Pilgrimage to Jerusalem - I reach Jerusalem

1. Larnaca to Tel Aviv

Sono arrivato in Israele! Abbiamo lasciato l'hotel alle 6:30 nel bel mezzo di un temporale. Ho preso un taxi per l'aeroporto. Il check-in è stato alle 7.15 con un controllo di sicurezza personale completo - perché stavo viaggiando in Israele, da dove vengo ecc. - Ci sono voluti circa 20 minuti. Avevo

Girovagando per Tel Aviv, inclusa la Vecchia Jaffa, il mercato degli artisti e il mare.

Era prevedibilmente nuvoloso quando sono partito stamattina. Non c'era colazione nel mio alloggio, quindi subito dopo la partenza ho trovato un bar specializzato in colazione, quindi per la terza volta in quattro giorni mi sono goduto una colazione inglese completa. Mentre mangiavo ho pensato di controllare

Quando sono arrivato al mio alloggio su airbnb ieri sera non sapevo cosa aspettarmi. Era al terzo piano di un tetro condominio. Ho bussato alla porta e sono stata accolta da un'anziana signora con un sorriso adorabile - Elena - era russa e si prendeva davvero cura di me - un pasto a base di zuppa, insalata

Una bella passeggiata oggi attraverso le montagne giordane. Nashon dove ho soggiornato la scorsa notte è stata la mia prima esperienza in un kibbutz. L'alloggio è costoso in Israele, una semplice stanza a casa di qualcuno costerà £ 40. Avevo sistemato la mia stanza tramite airbnb con un check-in alle

Ho soggiornato ieri notte nel posto più caro da quando ho lasciato Roma. Era l'unica opzione disponibile e il costo sarebbe stato pagato per 12 notti in Turchia! Avevo solo 20 chilometri a disposizione per raggiungere Gerusalemme, quindi mi sono goduto una piacevole colazione prima di partire alle 9