e Mountaibike in den Dolomiten

Deutschenofen und Alta Badia / St. Kassian

1. eBikerunde Deutschenofen - Laab Alm

Benvenuti in Alto Adige. 👍🏼😁

È davvero un bel tour. Di fronte al single trail del treno. 🥵😂

4. Super 👍🏼

6. Hai scelto di nuovo Supertrails!😁👍🏼 Ancora foto fantastiche e molto impressionanti.😧

Oggi abbiamo fatto il nostro primo tour da Sankt Kassian. Abbiamo guidato attraverso il villaggio a La Villa. Da lì si sale alle Cascate del Pisciadù. Sfortunatamente, non puoi andare in bicicletta fino all'autunno. Il percorso di ritorno a Corvara in Wald è chiuso ai bikers. Quindi siamo tornati indietro

Oggi abbiamo risalito la lunga salita oltre la Malga Ütia fino alla Malga Pralogià, da lì è iniziato il divertimento con il Fle Trail (ottimo sentiero facile flow con passerelle in legno, facente parte del giro del Sellaronda in senso orario.) tutto il sentiero fino al Il campo da golf è lungo circa

Un'altra giornata da sogno sull'Alpe di Siusi Oggi siamo andati sul "must ride" Steg Trail in direzione Saltria. Poi in leggera salita sopra St. Christina. Da lì per la mitica Saslong fino a Selva. Giù per la Val Gardena siamo andati tutti lungo la pista ciclabile attraverso i paesi. Si possono ammirare

Oggi non erano tutti così motivati. Così abbiamo deciso di fare un piccolo giro sull'Alm. Ci siamo fermati all'Edelweiß Hütte e al Tirler.

12. Oggi siamo andati dall'Alpe di Siusi al Passo Gardena. Il viaggio ci ha portato prima intorno all'Alpe di Siusi fino a Saltria. Da lì in poi si sale per prati e boschi con splendidi panorami sull'Alpe di Siusi e sulle Dolomiti (Sassopiatto, Lankofel). Abbiamo fatto la nostra prima sosta sul Monte Seura

Il tempo non era dei migliori all'inizio. Così abbiamo deciso per una giornata di benessere. Dopo mezzogiorno venne la piccola fame che mi spinse al Mont Sëuc. Abbiamo apprezzato il bel piatto lassù (per tre). Torna indietro con la bici ed esplora un po' la zona.

Oggi sull'Alpe di Siusi faceva un po' freddo, così abbiamo deciso di fare un giro un po' più a valle. La discesa dall'Alm a Castelrotto avveniva principalmente lungo la strada normale. Poi siamo andati su una strada meravigliosa sopra Castelrotto fino al paese. C'è una rapida occhiata al meraviglioso

L'Alpe di Siusi è davvero meravigliosa. Da non sottovalutare l'altitudine di circa 1900 metri. Respiri un po' di più ed è anche più fresco. Tuttavia, questo piccolo giro è altamente raccomandato. Ancora e ancora sezioni meravigliose e bellissime capanne.

Oggi abbiamo visitato l'Alpe di Siusi e conserviamo ancora bei ricordi delle nostre vacanze in bicicletta nel 2020. Con un tempo meraviglioso e temperature piacevoli, siamo andati da St. Kassian via Badia, Kurfar a Kolfuschg. Lì siamo saliti in cabinovia fino al Passo Gardena. Poi siamo andati a Danterceppies

Il Sellaronda d'estate -

Sfida sportiva con l'eMountain bike!

Uno dei tour in mountain bike più belli del mondo è senza dubbio il Sellaronda. La vista attira gli appassionati di MTB sui sentieri ben tenuti. Un totale di oltre 20 KM di single trail.