Family Trio auf Tour vier

Pia

Raccolta by Pia

1. Von Schortens in die Heimat 29.07.2021

Questa mattina, dopo un'ottima colazione, siamo partiti dall'Hotel Ems-Jade di Schortens-Heidmühle. Abbiamo quindi seguito il canale Ems-Jade via Marienhausen fino all'ex Fort Marieniel.

Qui siamo andati a Jade Bay.

Il vento 💨 soffiava davvero forte qui. In realtà volevamo entrare nella Baia di Giada

Questa mattina, dopo una fantastica notte al Bed & Bike Hotel Flanderspoort nella casa Gazelle e dopo un'ottima colazione, abbiamo guidato attraverso la città fino al vecchio fairway di Emden, oltre il molo ferroviario e più fuori città.

Abbiamo quindi guidato al traghetto Pünte per il Knockster Deep

Stamattina dopo colazione Dörte voleva fare una passeggiata. Quando è tornata a casa ci ha chiesto se volevamo fare un giro in bicicletta insieme. Sono sempre pronto per qualcosa del genere. Con Pia avevamo ancora bisogno di un po' di convincimento.

Quindi partiamo tutti e tre verso Ocholt. Dörte voleva

Questa mattina dopo una buona colazione nel B&B Hotel siamo tornati a casa.

Siamo a un super bello. Sole mattutino sulla lingua di terra tra il canale Ems-Jade e il Banter See oltre Mariensiel fuori città e attraverso Sande fino al castello con fossato di Gödens. Poi ho guidato fino al castello. Siamo

Questa mattina dopo colazione sono Dörte. , Pia e Rolli guidarono verso Emden. A Ohrwegerfeld, presso il bellissimo rifugio per la protezione dalle intemperie, abbiamo potuto testare ampiamente l'utilità di questo bellissimo rifugio. Qui è scesa una pioggia molto forte e abbiamo potuto aspettarla qui

Questa mattina abbiamo iniziato all'Hotel Möwe di Neßmersiel sotto un sole splendente 🌞. L'hotel non può essere raccomandato senza esitazione. La doccia è assolutamente inutile nelle stanze superiori. Per il resto le camere sono molto ben arredate. La colazione a buffet è molto buona.

Abbiamo proseguito

8. Questa mattina, dopo una colazione di prima classe all'Hotel Faldernpoort, siamo partiti sulla pista ciclabile Ems-Jade-Canal. Pia ha passato molto bene la notte dopo la sua caduta ieri pomeriggio ed è di nuovo davvero di buon umore oggi ✌️😃.

Siamo quindi andati direttamente al primo momento clou del

Siamo partiti molto tardi stamattina. Dörte ha ancora problemi con la sua bici. Poi sono andato in officina e ho risolto il problema.

Ecco perché abbiamo preso il treno da Bad Zwischenahn a Leer.

Da lì abbiamo seguito per un po' la Leda e poi abbiamo attraversato l'Ems a Leerort attraverso il ponte Jan

Dalla Drôme all'Ardèche – alla scoperta dei confini del Rodano

Cicloturismo – Raccolta by Totosupertramp (Thomas Boury)