Mallorca 😃😎🫶

Gudi

Raccolta by Gudi

1. Erkundungstour Playa de Palma

Oggi dovevi alzarti a orari disumani. Fortunatamente abbiamo trovato una stanza quando siamo arrivati in hotel 😎👍. Dopo un breve riposo, siamo andati in spiaggia e abbiamo camminato a piedi nudi nell'acqua fino a S'Arenal. Questo è ancora abbastanza fresco, ma adoro andare a piedi nudi sulla spiaggia

Oggi siamo andati a Palma in autobus. Gli autobus passano ogni 20 minuti, era alle 9:40 di oggi venerdì. I costi sono solo € 2 per la stazione degli autobus. Ho incontrato Christina lì e abbiamo attraversato Palma insieme. È una città piuttosto impressionante. Abbiamo anche mangiato deliziose tapas e

Oggi con ripetute piogge ☔️ sono stati utilizzati per primi l'hammam e la sauna 🧖‍♂️. 😁 A mezzogiorno siamo andati all'acquario di Palma. È molto ben progettato 👌. Per i bambini c'è un parco giochi all'esterno e anche al chiuso simpatiche attività. Puoi vedere molto dai simpatici pesci pagliaccio

Oggi siamo andati in macchina a Port D'Andratx. Porto molto bello e ci siamo anche seduti fuori e ci siamo goduti la vista del porto. Prima di allora avevo preso la conoscenza di volo a Paguera. È stata una bella giornata e ho visto molto. Non siamo riusciti a camminare molto 🤣🤣😜. Ottima zona e tutto altamente raccomandato?

Oggi abbiamo fatto un tour molto emozionante da Port de Soller. Noi tre siamo partiti e abbiamo camminato per la prima volta lungo la passeggiata di Port de Soller. Poi abbiamo seguito le indicazioni Refugi de Muleta. All'inizio c'erano strade in salita e facili da percorrere. Facilmente fattibile a

Oggi è stata un'altra giornata molto bella. A 18 C e a volte molto ventoso, è stato molto divertente pedalare 😎🙃👍. Il tratto di Playa de Palma costeggia il lungomare. Quindi hai sempre queste splendide viste sul mare 🌊, sulla spiaggia 🏖, Ballermann 😉. È così bello vedere persone sedute fuori che

Oggi nel mio tour d'addio è successo di nuovo il botto 😉🤣🤣. Avevo fretta e vado al bus 🚌 improvvisamente mi rendo conto di avere ancora le scarpe sbagliate ai piedi 😆🙈🤣🤣😂😂. Dovevo passare di lì per non perdere l'autobus. Come al solito 2€ per Palma 30 minuti di auto. Alla stazione degli autobus

Meravigliosa Trevélez – la porta di Mulhacén

Escursionismo – Raccolta by Amalia Santiago

La Voie Bleue — In bicicletta lungo i fiumi Mosella e Saona

Cicloturismo – Raccolta by La Voie Bleue, Moselle-Saône à vélo

Un viaggio romantico sulle tracce dei Romani – la Vía de la Plata

Cicloturismo – Raccolta by Ana Carmen

Alla scoperta di itinerari storici – Via Gottardo

Escursionismo – Raccolta by Tamara (unterwegs)