Ahrwanderungen Solid Ahr ität

Raccolta by Elfi

1. RLP_Walporzheim_Ahr_30.09.2018 14:00

In viaggio con il KVB e Manuel Andratsch

Hiked a lap on the Ahr today.

Oggi @Bonnie24 ed io eravamo in giro per Remagen.

Splendido clima di ottobre con 20 gradi e un percorso molto bello che @Bonnie24 pianificato.

Abbiamo parcheggiato al parcheggio forestale sono passati:

Vecchio Cimitero Ebraico

L'età del vecchio cimitero "Auf der Heide" (nella foresta a circa due chilometri

Oggi @Bonnie24 e io siamo andati a Sinzig, nella città di Barbarossa sull'Ahr. Abbiamo aspettato a lungo per avvicinarci all'Ahr e ai luoghi dopo l'alluvione.

Il tour di oggi ci ha mostrato che c'è ancora molto da fare, ma anche che molto è stato fatto, il che mi rende particolarmente felice, perché quello

6. Oggi @Bonnie24 e io abbiamo fatto il nostro terzo round nell'Ahr. Bodendorf, Sinzig e oggi abbiamo iniziato a Heppingen.

Ad Heppingen ci siamo diretti verso il campo da golf Köhlerhof, da lì al maso di struzzi, dove pensavamo di prendere una torta, che purtroppo è disponibile solo nei fine settimana

7. Oggi @Bonnie24 e io abbiamo iniziato il nostro tour dell'Ahr a Walporzheim.

Il luogo fu menzionato per la prima volta per iscritto nell'893 nel registro dei beni di Prüm e dal XIII secolo appartenne insieme al distretto di Bachem alla periferia della città di Ahrweiler.

Le particolarità del luogo includono

8. Oggi @Bonnie24 e io siamo partiti dal parcheggio dell'ex stazione ferroviaria di Mayschoss.

Anche arrivare in macchina via Altenahr era spaventoso. Per decenni conosci questo percorso con i ponti e le case lì e quando percorri questo percorso ora, all'inizio pensi di essere nel set di un film dell'orrore

Oggi @Bonnie24 ed io abbiamo iniziato il nostro percorso circolare a Kreuzberg an der Ahr. Un luogo in cui il Sahrbach sfocia nell'Ahr e lo ha colpito molto duramente da entrambi i lati durante l'alluvione dell'anno scorso. Anche il Sahrbach ha straripato. La stradina che porta a Kirchsahr non è ancora

Oggi @Bonnie24 e io abbiamo fatto un altro tour all'Ahr. Abbiamo iniziato a Lantershofen. È un luogo con 1.450 anime nel Grafschafter Ländchen e dista solo circa un chilometro e mezzo dall'Ahr. Nel 1019 Lantershofen fu menzionato per la prima volta "sulla contea" e come villaggio baronale ai tempi dell

11. Oggi @Bonnie24 ed io abbiamo iniziato il nostro giro a Bachem. Prima abbiamo dovuto cercare un parcheggio, perché molte cose sono ancora rotte. Abbiamo poi parcheggiato nel parcheggio della Scuola Don Bosco attualmente inagibile e poi fatto il nostro giro.

Oltre la Cappella Bachem Lourdes, che è nascosta

Oggi io e Bonnie24 siamo partiti da Ramersbach sul sentiero n° 5, che è quasi identico all'Eisenweg.

Ramersbach è geograficamente il distretto più alto ma storicamente il più giovane di Bad Neuenahr-Ahrweiler. Ramersbach è arrivato nella città di Bad Neuenahr-Ahrweiler solo nel 1974 e in precedenza apparteneva

Oggi @Bonnie24 e io abbiamo fatto un'escursione sul loop #10.

Il tour inizia ufficialmente nel parcheggio del Bad Neuenahr Golf and Country Club, che abbiamo attraversato alcune volte su altri sentieri.

Tuttavia, ho chiesto se andava bene. Qui, durante la pianificazione dei sentieri escursionistici, probabilmente

14. La mia prima escursione nel nuovo anno 2023 mi ha portato alle rovine del castello di Neublankenheim nell'Eifel.

In questo modo auguro a tutti i Komootler un felice anno nuovo con salute e bei tour.🥾🥾

Ho iniziato a Leudersdorf. Quattro direzioni hanno attraversato il mio percorso, l'Üxheim Runde, il

15. Il tour del mercoledì di oggi ci ha seguito

Colpa. Il tour all'inizio era diverso e programmato più a lungo, ma a causa della mancanza di ponti siamo tornati indietro e ci siamo riorientati. Il nostro percorso ci ha portato attraverso le Stazioni della Via Crucis fino alla Cappella Schorn. Sulla strada

16. Oggi @Bonnie24 ed io siamo partiti per Lantershofen nella Valle Aurina. Da lì parte il sentiero circolare della pera, che @Bonnie24 si è fortunatamente allungato di circa 2 km.

Quindi prima di tutto sempre dopo la pera.....🍐

Questo percorso circolare offre una magnifica vista sulla Valle Aurina e sul

17. Oggi sono andato ad Altenahr. Ci sono stato tante volte prima dell'alluvione, ma mai alle rovine del castello di Are.

Ho scelto un sentiero adatto e sono salito fino alle rovine del castello. Da lì ho proseguito su vari sentieri attraverso i vigneti e infine sono sceso sulla B 257 fino ad Altenahr.

Il

Oggi io e @Bonnie24 abbiamo fatto insieme la nostra escursione di fine anno nella Valle Aurina.

Abbiamo iniziato con una deliziosa cena di Natale nel ristorante Culinarium di Dernau.

Successivamente abbiamo camminato un po' attraverso i vigneti e sull'Ahrsteig fino a Rech e da lì siamo ritornati lungo