Süd-u.Westthüringen (Rennsteig Region〽️🔆®️)

Raccolta by ©️onwayBiker〽️🚴🏽‍♂️🥾

Hier findet ihr unsere Wandertouren in Süd- und Westthüringen

1. Rundwanderung: Bad Tabarz 🌳⛰️👣⛰️🌳😍

Il mio commento arriverà tra poche ore😜😂. Prima devo dormire 😴🛌💤 perché il mio turno di notte 🤪🤭🥱 inizia a mezzanotte. Con tanto anticipo...L'escursione di oggi con @Bibi @Ricardo R @Jens Rhön-Ranger 🤠 e i 2 "Wuffi's🐕🐶 vicino a Bad Tabarz è stata fantastica😍⛰️🌲🌳⛰️👍🏻💪🏻

2. Davvero, un po' in ritardo ma la descrizione della nostra escursione insieme da Bad Tabarz all'Inselsberg con alcune cime e panorami🥾🥾🚶🏻‍♂️🚶🏻‍♂️🐕🌳🌲⛰️🌲🌳🌤❄️

Prima di tutto, vorrei ringraziare la mia guida escursionistica @Ricardo R per aver esplorato la sua bellissima terra natale. L'escursione

4. Oggi sono stato di nuovo fuori con Schatzi♥️ nella bellissima area escursionistica di Bad Tabarzer🥾🥾🌳🌲⛰️🌲🌳👍🏻😍. Semplicemente bello e bello qui.

Dopo una buona colazione in hotel con Melina, Stephanie e Michel 👨‍👨‍👧🙋🏻‍♂️🙋🏼‍♀️🍌🍇🍉🥚☕️🫖🍵☕️🥛🍵🥨🥖🥐 🍅 🥒🥓🍳

abbiamo partecipato al Tabarzer

5. Questo fine settimana di nuovo a Bad Tabarz con Stephanie e Melina che sono qui per REHA presso la Clinica Inselberg. Melina è andata in un parco giochi al coperto a Gotha con mamma e papà, la nonna e il nonno hanno dato un'occhiata più da vicino a Bad Tabarz durante un giro della città e si sono fatti

6. Vetta fantastica e tour panoramico da Bad Tabarz...🥾🥾🚶🏻‍♂️🌳🌲⛰️🌲🌳♟️🤩🤪

---------------------------------

➡️Inizia vicino al KUKUNA a Bad Tabarz

➡️1. Il punto di osservazione era il rifugio Zimmerberg e un grande elogio allo spirito del rifugio che ha decorato il rifugio davvero bene e ha persino

7. Dopo una buona colazione domenica mattina ☕️🫖☕️🍳🥚🥐🥖🥓🍌🍉🥝🍌🍩 abbiamo fatto un piccolo giro alla scoperta del sentiero circolare Kneipp a Tabarz. Qui la storia di Struppelpeter ci è stata raccontata con bellissimi personaggi. Che bello per Melina e i dinosauri 🦖🐊🦖 li abbiamo avvistati anche

8. In realtà meritavamo un tempo migliore quando visitiamo nostra figlia e nostra nipote a Tabarz. Beh, già che eravamo qui non potevamo non fare un giro al Großer Inselsberg. Tempo “di merda” quassù🌫🌧🌡🥶🌫

Alla nostra topolino piaceva ancora...la neve rimasta e i pezzi di ghiaccio le piacevano e doveva

9. Wowwww che neve ❄️❄️❄️❄️❄️ qui sul Rennsteig a Oberhof.

Siamo arrivati sani e salvi nella neve, abbiamo fatto il check-in a mezzogiorno e siamo usciti nella neve nel primo pomeriggio.

Abbiamo fatto un giro su Touringen.de al Vielchenbrunnen e abbiamo trovato del Touringen♟️.

➡️Oberhof Hotel Turingia

10. Dopo la buona e tranquilla colazione 🥐🥖🍳🥚🍍🥝🍌🍇☕️🫖🍵

ci siamo vestiti calorosamente e poi siamo usciti nella bellissima neve fino al Rennsteig ❄️🌨❄️🌨🥾☃️🥾 e attraverso il bellissimo bosco invernale fino al Kanzlersgrund. Qui i ragazzi saltavano ma a causa della nebbia molto fitta non c'era traccia

11. Dopo l'escursione sulla neve, questo pomeriggio siamo andati a Schmalkalden allo Schmalkalder Herrscheklasmarkt 🎅🎄 e al mercato medievale al castello di Wilhemsburg 🏰❄️🎅❄️☃️😍

Semplicemente fantastiche, queste bellissime case a graticcio splendidamente decorate per Natale 💫🌟💫👍🏻🎄

Al mercatino

Oggi abbiamo deciso di fare un breve weekend a Suhl. Melina e Stephanie sono con noi oggi.

Dopo essere arrivata e aver ammirato l'hotel alto più di 70 metri, la nostra piccola principessa ha voluto andare direttamente all'Otelienbad. Molto pratico in questo hotel attraverso il corridoio dell'accappatoio

13. Hello Dagi ... jooo the sun was there too ... 🌞⛅ ... jooo was a really big tour. We notice the legs quite nicely.

That'll be again ... 🤭🤗

It was a nice tour ... pure nature ... 😊😆🤭🌲🍂🍁🌳🌲🍁

14. Questa mattina siamo saliti ⛰️🤪 allo zoo di Suhl. Lo zoo è ben strutturato nella natura.

tierpark-suhl.eu

Il parco degli animali è particolarmente bello per i bambini.

La nostra piccola Melina è stata davvero impressionante. Animali grandi e piccoli...👍🏻🤗👏🏻

Il tempo in particolare era davvero buono

Difficile
    Percorso escursionistico per esperti. Ottimo allenamento richiesto. Sentieri prevalentemente accessibili. Richiesto passo sicuro.
  16. Small evening stroll after a good dinner in the Berghotel Oberhof ... 😉🙃🙂😆🤣👍🥂🍹🍾🍽

17. Nel pomeriggio siamo tornati a Oberhof. Merita sempre una visita.

In primo luogo, è stato annunciato un piccolo rinfresco al Café Oberer Hof. Naturalmente abbiamo anche visitato il negozio di articoli sportivi "Luck". Qui abbiamo trovato un fantastico maglione 👚 in rosa per il nostro 🐁👍🏻🤣😆.