The heart of New York

Tilda unterwegs

Raccolta by Tilda unterwegs

Für sieben Tage haben wir die Grenzen unserer Reisewelt verlassen und diese Metropole der Superlative erkundet. Bei den Vorbereitungen zu dieser Reise hatte uns die Fülle der Angebote und Möglichkeiten förmlich erschlagen. So haben wir uns auf unseren bewährten Weg verlassen und die Stadt erlaufen. Dabei hatten wir viele Begegnungen mit Kultur und Kulturen, Aussichten und Einsichten, Geschichte und Gegenwart. Dabei erfüllte die Stadt viele Klischees und auf wunderbare Weise auch nicht. Die Bilder im Album und im Herzen werden bleiben.I ❤ New York

1. NY: Frühstücksrunde

No, non ci siamo persi a Niesky, ci siamo addirittura avventurati oltreoceano verso la grande città. Sfortunatamente le nostre valigie non sono arrivate qui, quindi prima abbiamo dovuto comprare alcune cose. Allo stesso tempo, abbiamo dato un'occhiata più da vicino alla zona del nostro hotel e abbiamo

Ok, potrebbe non essere del tutto vero. Ho visto le torri cadere centinaia di volte, ho inclinato la testa all'indietro nei canyon urbani, mi sono seduto sul divano del Central Perks con un caffè, ho pedalato per Central Park e ho fluttuato sulle piattaforme sopra la città. Le immagini sono ovunque

Oggi era il momento di scoprire cosa rende speciale questa città. Tutto è iniziato alle 2 di notte con la consegna delle nostre valigie in ritardo. Non credevo davvero che il 2 nell'annuncio significasse questo momento poco cristiano 🙈. Sfortunatamente non sono riuscito ad addormentarmi di nuovo e ho

Cominciamo dalla fine: dopo una giornata molto colorata, questa sera siamo saliti all'ultimo piano del nostro hotel e abbiamo ammirato le luci della città. Ma ogni storia quotidiana ha un inizio e la nostra racconta di una piacevole colazione e di un gironzolare in generale, quindi abbiamo quasi perso

Il tempo era meraviglioso oggi e aveva senso fare un tour più lungo. Poiché il modo migliore per scoprire i numerosi quartieri di New York è a piedi, abbiamo iniziato direttamente dall'hotel. La mia prima destinazione è stata l'High Line Park a Chelsea e lungo il percorso ho attraversato Little Italy

Dopo ieri è stato difficile ripartire oggi. Ma c’era “solo” un museo all’ordine del giorno. All'estremità orientale di Central Park si trova il Metropolitan Museum of Art (The Met) e così è nato il progetto di collegare i due. Dalla stazione della metropolitana dell'86esima Strada è stata una bella passeggiata

... abbiamo approfittato nuovamente del bel tempo per Central Park. Come elemento culturale c'è stata una deviazione al Museo Guggenheim. Qui c'era una piccola ma bella collezione di opere impressioniste. Alcuni dei primi lavori di Picasso furono sorprendenti. C'è stata anche una mostra speciale sugli

Oggi è arrivato il momento di lasciare il nostro hotel e passare il tempo fino alla partenza alle 21:50. Purtroppo le previsioni del tempo si sono avverate e la città è stata ricoperta da un velo di pioggia. Quindi abbiamo fatto quello che probabilmente fanno quasi tutti i turisti oggi: abbiamo cercato