Ameland 2023

Raccolta by Jutta und Thomas

Ameland 2023

1. Auf in den Osten der Sonne entgegen 🌞🥾🌞

Questa mattina siamo scesi in spiaggia alle 6:30 per vedere l'alba alle 7:00. Come potete vedere nelle immagini, abbiamo avuto la nebbia anticipata e quindi un inizio di sole leggermente oscurato. Tuttavia, è stato bello godersi questa vastità e quiete. Lungo la spiaggia abbiamo continuato a dirigerci

Sulla strada per Hollum siamo passati davanti al caseificio Ameland. D'impulso, stamattina abbiamo rubato un tour a Ulrike e Udo. Grazie per questo tour bellissimo e vario. Questa distesa infinita qui ad Ameland, sia tra le dune che sulla mega spiaggia, è mozzafiato. Ora ci rilassiamo a Sunset Beach

4. Abbiamo trascorso il pomeriggio a Hollum. La senape è stata acquistata per la prima volta presso il mulino della senape. Poi ci siamo divertiti a Hollum. La nostra cena oggi è stata al Pannenkoekenhuis. Era davvero gustoso e un ristorante rustico dall'interno. Rafforzati da Pannenkoeken, siamo poi andati

5. Per oggi era prevista pioggia. Quindi abbiamo deciso di fare un tour non molto lontano da casa. Dal nostro alloggio a Nes siamo andati a Buren, dove volevamo vedere dove passano sempre la notte Tina e Udo. Siamo rimasti sorpresi da quanto sia grande l'area della casa mobile. Da lì siamo tornati lungo

6. Siamo andati al molo dei traghetti e da lì ci siamo diretti a est, sul lato terra, fino alla fine della diga. Sulla diga abbiamo avuto una forte esperienza di déjà vu durante la nostra escursione costiera a maggio. In linea con il breve acquazzone, ci siamo fermati a 't Koaikershuus. Siamo poi andati

Il cielo era già leggermente rosso, quindi mi sono alzato velocemente dal letto e sono andato in spiaggia. Giusto in tempo per l'alba...la giornata non potrebbe iniziare in modo migliore. Il ritorno passava per la panetteria dove ora facciamo una bella colazione. Auguriamo a tutti voi una bella giornata di sole 🙋‍♀️🙋‍♂️

Oggi per noi è stata una giornata in spiaggia. Ciò significa che andiamo alla spiaggia di Nes e camminiamo sempre lungo la riva fino al padiglione della spiaggia di Ballum e ovviamente torniamo per la stessa strada. Sono stati 15 km a piedi nudi con i piedi nella sabbia e nell'acqua. La nostra descrizione

9. Oggi è il nostro ultimo giorno ad Ameland, domani torneremo. Una mattina qui ha piovuto, ma per il resto è andato tutto liscio. Non potresti essere più fortunato con il tempo😊Oggi siamo andati nella foresta e nelle dune di Ballum al Museo della Nostalgia. Un vero highlight👍Cosa c'è da vedere lì👀 e