The Cambrian Way with Salomon x Impala on Trail

sportsshoes

Raccolta by sportsshoes

Experience the adventure of hiking the Cambrian Way AKA. The Dragon's Back with Impala on Trail. In 10 individual hikes, he recounts his journey and experience of 'Slaying the Dragon', whilst putting the new Salomon Elixir to the ultimate test.👉 bit.ly/3Q045oK

1. DAY 1. Time to Slay a Dragon

-- km/h

Dopo una fantastica serata sacrificando ramoscelli al fuoco per celebrare il solstizio e placare gli dei del sentiero, era ora di dirigermi verso Cardiff e dare il via al Cambrian Way o al Dragons Back come piace chiamarlo ai ragazzi fantastici.

Cinque treni dopo, sono atterrato in città e il primo porto…

2. 65,5 km
    -- km/h

Mi sono svegliato naturalmente alle 5 del mattino, ho buttato tutto nello zaino, poi sono partito per una bella e tranquilla discesa in città dove ho preso un caffè, dei pasticcini e 2 latticini ghiacciati.

C'erano appena 5 minuti prima che Sean Ellison si presentasse per lavorare con la sua magia e catturare…

4. 65,0 km
    -- km/h

Sveglia alle 4 del mattino sotto la pioggia. Normalmente quando mi alzo è ora di andare, ma ho deciso di prendere qualche altro zz e mi sono svegliato senza pioggia.

Immediatamente è stata una scalata per tornare in cima, quindi mi sono infilato gli auricolari e sono salito su. Una volta che sono salito…

5. 64,2 km
    -- km/h

Mi sono svegliato in preda al panico pensando che stesse piovendo, perché non ho piantato il mio telo. Si tratta solo di essere veloci, ma una volta che il mio cervello stanco si è ripreso, ho capito che erano solo aghi di pino che cadevano sul mio telo policromatico.

Ci è voluto un po' per far muovere…

6. 50,7 km
    -- km/h

Mi sono svegliato in un bellissimo bosco, ho lasciato cadere velocemente il telo e sono sceso lungo la strada per incontrare Sean e scattare altre foto di Gucci. Mi ha mostrato un frammento di ciò che ha già creato e mi ha lasciato senza fiato, non vedo l'ora di vedere il film completo. Ci siamo fatti…

7. 53,9 km
    -- km/h

Sono stato molto sorpreso di svegliarmi con un telo asciutto perché sembrava davvero che stesse per crollare. Ho fatto le valigie e ho percorso 6 miglia nel Devil's Bridge.

Quando sono arrivato lì, il negozio che speravo di utilizzare per rifornire le mie scorte si è rivelato essere un'elegante cioccolateria…

8. 54,7 km
    -- km/h

Mi sono svegliato alle 5 del mattino con una pioggia pazzesca che risuonava sopra il mio telo, quindi mi sono rannicchiato e sono tornato a dormire fino alle 7. Il corretto ha lottato per mettermi in marcia, ma ha sfidato il tempo e ha colpito il sentiero per 8.

Ha piovuto tutta la mattina con uno spesso…

9. 43,9 km
    -- km/h

Mi sono alzato presto e sono andato in crociera a Barmouth attraverso un ponte ferroviario davvero fantastico.

Una volta arrivato, ho contattato la cooperativa per le provviste, quindi ho fatto una colazione veloce con un cucchiaio unto.

Poi è stato dritto su per la collina ed è finito bloccato in fila…

10. 36,6 km
    -- km/h

Mi sono svegliato alle 5 del mattino con un vento pazzesco e la pioggia che batteva il mio telo, quindi mi sono rannicchiato e sono tornato a dormire. Quando mi sono svegliato, era ancora mentale, quindi ho iniziato a combattere con i miei demoni e a capire perché avrei dovuto prendere un nero (giornata…

11. 57,9 km
    -- km/h

Mi sono alzato alle 5 del mattino e ho iniziato il cammino verso la base di Snowdon. Fortunatamente, la pioggia era cessata, ma le colline erano ancora ricoperte da uno spesso strato di argilla.

Ho iniziato la salita. Più salivo, più il vento diventava un problema. La cresta principale del bwlch era piuttosto…