Moore

Wanderuli 🥾🎒⛺🚲

Raccolta by Wanderuli 🥾🎒⛺🚲

1. Moor & more

Oggi siamo andati a Hagenah per passare la notte in un bellissimo campeggio (divertimento terrestre). Non appena siamo arrivati, abbiamo fatto un giro attraverso la brughiera alta, che non avevamo davvero notato prima. E siamo totalmente stupiti di quanto sia bello qui. Non ce lo aspettavamo. E sebbene

Tistermoor, Pietzmoor, Huvenhoopsmoor, Bleckeder Moor, Lauenbrücker Moor... e ora una grande lattina di 'Dosenmoor'!

@hoppeditz e io abbiamo viaggiato dalla Bassa Sassonia alla brughiera dello Schleswig-Holstein e siamo così stupiti che siamo così felici.

È stata aperta una grande lattina e il contenuto

Oggi siamo andati spontaneamente a Dör't Moor. Soprattutto da quando questo sentiero settentrionale è stato votato come il sentiero escursionistico più bello della Germania, abbiamo una relazione divisa con questo tour circolare. Ecco perché non visitiamo Dör't Moor da molto tempo. Oggi @Wanderuli

Rumoroso e silenzioso attraverso l'Hatzter Moor. Se non fosse per l'autostrada, potrebbe essere molto tranquilla. Sta ronzando in sottofondo. Le macchine sfrecciano. La brughiera trasuda pace e tranquillità. Fortunatamente, l'estrazione di torba dell'Hatzter Moor è stata interrotta, quindi si spera che

6. Hohes Moor: sentieri, prati, acqua, 🦆🦋 e l'azzurro 🐸. Ovviamente non ho visto la rana blu. 😌 Probabilmente è solo blu durante la stagione degli amori.

🚲+🥾 Dopo il turno di lavoro: prendi la tua bici e inizia a pedalare. Il risultato è stato un misto di pedalare attraverso Lauenbrück e Stemmen e camminare attraverso Tister Moor e Burgsittensen. I percorsi non sono sempre adatti alle biciclette. Ero troppo curioso di sapere dove avrebbe portato il

8. Che meravigliosa giornata di escursioni con adorabili Komootlers.

Il sole splendeva in gara.

La palude sembrava paludosa.

I pulcini si sono ritrovati.

La pausa merenda all'Accademia Alfred Töpfer è stata intima e deliziosa.

Interessanti conversazioni con i cari Komootlers

Vari percorsi attraverso il Pietzmoor

9. Piccolo tour serale alla torre NABU nella Lauenbrücker Moor. Che spettacolo mi ha catturato lì. Tramonto e luna nascente.

Stupenda ☀️🌝

La resa della gru è stata un po' scarsa. I pipistrelli erano lì per quello. 🦇 E nel bosco frusciava.

Ogni mattina e ogni sera le gru sorvolano la mia casa a Lauenbrück. Le sue chiamate possono essere ascoltate da lontano.

Motivato dalle numerose esperienze con le gru dei simpatici Komootlers, sono salito sulla mia bicicletta e ho guidato attraverso boschi e prati in direzione di Tister Bauernmoor.

Hui

Rane blu nella palude? Vorrei vederli anch'io.

Subito dopo lo sport al Pietzmoor.

Quando stavo cercando le rane, mi sono imbattuto nella strega della brughiera Mathilda.

Nulla è stato visto o sentito dalla rana della brughiera.

Ma c'era un bel tramonto nella brughiera solitaria

.lueneburger-heide.de/service/veranstaltung/640339/vollmondwandern-mit-moorhexe-mathilda.html

Siamo stati molto contenti dell'invito all'escursione di @Burkhard. Puoi trovare la descrizione e le foto del suo tour qui:

komoot.de/tour/1024960433?ref=atd

Non conoscevamo l'Huvenhoopsmoor ed eravamo molto curiosi di sapere cosa aspettarci. Uno stato d'animo calmo aleggia sulla brughiera. È a causa

13. Dovremmo o non dovremmo? Il sole, che oggi finalmente ha fatto capolino, ha risvegliato in noi il desiderio di visitare il Tister Bauernmoor. Solo la consapevolezza che oggi, sabato sera, la Moorbahn avrebbe trasportato in massa i Moortouris alla torre della gru, ci ha inizialmente impedito di realizzare

14. Oggi siamo stati al Tister Bauernmoor per la terza volta nelle ultime 4 settimane. Non ne abbiamo mai abbastanza! Abbiamo seguito l'invito di @Barbara 🐕‍🦺 insieme a @🐕Bentul👩‍🦳, @VereNala & Ricky, @Nicole, @Grete, @Peter, @ Wuschi, @Biened e @Andy. Questa volta l'app meteo prometteva cieli nuvolosi