Rhein-Main-Donau plus-Bodensee-Tour

Franzel

Raccolta by Franzel

Unter dem Motto "radeln für ein gutes Klima", fahren die HotzeFlitzer für Herrischried, beim Stadtradeln, welches Deutschlandweit statt findet, mit. Andrea&Franzel, eine Abordnung der HotzeFlitzer, sammeln hierzu in Ihrem Jahresurlaub Kilometer fürs Team und schauen sich dabei Süd-Deutschland an.

1. RMDT-E01, Sa: HERRISCHRIED-BREISACH

Tour del Reno-Meno-Danubio

Giorno 1 / Herrischried-Breisach

Fedeli al motto della discesa festiva della famiglia Geöllheimer (Andrea&Franzel), "sulla discesa più sexy", poco dopo abbiamo sellato gli asini, siamo scesi dal Wehrer Berg e siamo rimasti molto contenti dei nuovi dischi dei freni più grandi

Tour del Reno-Meno-Danubio

Giorno 2 / Breisach-Kehl

Dopo una notte passiva di festa con i nostri coinquilini di 27Minus, nell'ostello della gioventù e sul campo sportivo, con musica degli anni '90, siamo risaliti in sella e abbiamo percorso la luminosa pista sterrata lungo l'idilliaco Reno.

Siamo stati

Tour del Reno-Meno-Danubio

Giorno 3 / KEHL-KANDEL

Con la nostra razione giornaliera di aspirazione della polvere, abbiamo "barato un po'" lungo la fantastica diga del Kinzig, il nostro titolo principale del tour. Speriamo che il Reno, che era un po' nascosto, ci perdoni.

Controllati da piste ciclabili a

Tour del Reno-Meno-Danubio

Giorno 4 / KANDEL-HEIDELBERG

Grazie all'assistenza telefonica di Riedl&Leirer ieri sera, Andrea ha fatto di nuovo un giro in sauna insieme a un vento in coda elettrico.

Annoiati, abbiamo girato i pedali in tondo e ci siamo divertiti nei ricordi degli ultimi giorni e abbiamo parlato

Tour del Reno-Meno-Danubio

Giorno 5 / HEIDELBERG-BENSHEIM

Dopo la manutenzione dell'e-bike a Kandel, oggi abbiamo il tempo per una manutenzione alla schiena di Andrea presso il Dr. La cosa di Roland a Kirchheim colmò finché il temporale notturno non finì. Conosce bene il ciclismo in città e ci ha allenato

Tour del Reno-Meno-Danubio

Giorno 7 / VILLAGGIO DI BENSHEIM PRO-TENDE

Tra Dortmund e Aschaffenburg, vicino a Großostheim, abbiamo fissato il "nostro" personale punto di svolta a nord FRANCOFORTE.

Ai margini dell'aspirante Odenwald, la gente del posto non è del tutto d'accordo DOVE siano i confini, abbiamo

Tour del Reno-Meno-Danubio

Giorno 8 / VILLAGGIO PERCENTUALE SEGNITZ

Fuori dal MAIN-MOTEL e dritto nel paesaggio idilliaco del Main ea stomaco vuoto....dopo alcune foto siamo andati.

Era prevista una colazione all'aperto. Ratzefat ci siamo seduti di nuovo in un bellissimo centro storico sulla piazza del

Tour del Reno-Meno-Danubio

Giorno 9 / SEGNITZ-FEUCHTWANGEN

Dopo OTTO giorni di servizio, questa mattina era l'intervallo, abbiamo spostato un po' a ovest il nostro "turnPOINT-2 Regensburg" programmato a nord-est. Sì, possiamo, proprio così... e abbiamo lasciato il MAIN.

Con una buona dose di "gas alla coscia

Tour del Reno-Meno-Danubio

Giorno 10 / FEUCHTWANGEN-DILLINGEN

Nel segno della carpa, che ci ha seguito dentro e intorno all'albergo dove alloggiavamo, abbiamo ripreso l'escursione di confine in BAVIERA in direzione del DANUBIO.

Durante il viaggio attraverso il paese abbiamo avuto un'idea del "perché" l

Tour del Reno-Meno-Danubio

Giorno 11 / DILLINGEN-GRIESINGEN

Con il cuore pesante lasciammo il nostro lussuoso appartamento un'ora più tardi del solito e andammo alla ricerca del DONAU. Abbiamo trovato quello che cercavamo a Lauingen.

A prima vista siamo rimasti un po' delusi, visto che eravamo viziati dal

Tour del Reno-Meno-Danubio

Giorno 12 / GRIESINGEN-ERISKIRCH

Dopo una colazione deliziosa, sontuosa e familiare, abbiamo indossato tutto ciò che avevamo con noi e abbiamo iniziato il viaggio in frigorifero (circa 15°C) in direzione del Lago di Costanza.

Biberach è ovviamente una città prospera. Vigili del

Tour del Reno-Meno-Danubio

Giorno 13 / ERISKIRCH-KONSTANZ

Dopo che oggi ci siamo tirati fuori dalla nostra mansarda con un calzascarpe, era davvero piccola e non ci piacciono le tende da doccia, siamo andati al BODENSEE-BONUSTOUR. Grazie per la motivazione tramite la chat di Komoot, dai nostri fedeli amici

Tour Reno-Meno-Danubio+BODENSEE

Giorno 15 / COSTANZA-HOHENTENGEN

Con i nuovi vestiti da bici, bici da lunga distanza dal seminterrato su per le ripide scale e giù dall'ufficio postale, attraverso le ultime pozzanghere di Costanza verso casa.

Oggi ci siamo goduti il caffè della città vecchia a Sciaffusa

Tour Reno-Meno-Danubio+BODENSEE

Giorno 16 / HOHENTENGEN-HERRISCHRIED

Con la musica dal vivo del Blockhuus (un luogo d'incontro per grandi e piccini, situato in posizione centrale a Hohentengen) ci siamo goduti l'ultimo alloggio del tour. Con una finestra, proprio sul parcheggio, o fronte strada, ci siamo

Alla scoperta delle montagne intorno a Bressanone