🇩🇰 2023 Urlaub auf Bornhom 🇩🇰

Manni

Raccolta by Manni

Nun sind wir schon zum 11ten Mal auf Bornholm.Wir lieben diese Insel, die zum Wandern und Fahrradfahren optimal geschaffen ist.👏👏In der Vorsaison sind viele Ferienhäuser auch noch nicht belegt und man kann mit etwas Glück die totale Ruhe genießen.👍👍

1. Bornholm 230517 Runde bei Dueodde

Domenica siamo tornati sulla "nostra isola" in traghetto e in macchina, senza stress e senza problemi.

Solo una volta l'Herzkasper mi ha quasi buttato giù:

Quando ho guardato nello specchietto retrovisore, il mio i:SY non era più visibile.😭 Luci di emergenza accese, sulla corsia di emergenza e corsa all

Ieri abbiamo ritirato la bici a noleggio per Biggi. Da Boss Cykler a Balka. Molto amichevoli, molto affidabili e hanno dozzine di e-bike, molte delle quali nuove di zecca

Questa mattina il temporale di ieri era completamente sparito. Faceva freddo, ma molto soleggiato.👍

Quindi abbiamo osato un giro in

Molto soleggiato oggi e finalmente più caldo.👍 Dato che le nostre scorte di pane e birra erano esaurite, siamo andati a Nexø per la spesa all'ingrosso.

Anche oggi abbiamo fatto un giro in anticipo. Sempre uguale, sempre bello, sempre molto rilassante.

Soprattutto il percorso verso il santuario degli uccelli

Freddo stamattina, completamente nuvoloso e abbastanza ventoso😪

Poi Biggi ha detto che dovremmo fare un giro nel frangivento della foresta.

Abbiamo quindi fatto il nostro giro standard a Paradisbakkerne. Questa vasta area forestale ha diverse attrazioni da offrire:

• Rift Valley: Kodal Gorge, Linkist Crag

6. Oggi il tempo era come ci aspettavamo a maggio a Bornholm:

Soleggiato, caldo e quasi senza vento.👏👏

Quindi indossa i pantaloncini e fai un giro in e-bike.😊

Su piccole strade con poco traffico automobilistico siamo andati attraverso l'area forestale di Almindingen e sulla costa settentrionale.

Ci fermiamo

7. Ancora più soleggiato e caldo oggi rispetto a ieri. C'era abbastanza vento, ma abbiamo comunque percorso la nostra tappa regina con le e-bike.😉

Prima a ovest attraverso Sømarken, dove molte case vacanza sono nascoste nei boschi. Quindi oltre l'area di addestramento militare.

Sospettosamente tranquillo

8. Oggi la giornata più calda e senza vento.😊 Ma i nostri sederi avevano bisogno di una pausa.🤔

Quindi un'escursione costiera.😃

Inizia a Melsted, un posto carino con un piccolo porto. Abbiamo continuato a Gudhjem attraverso una spettacolare formazione rocciosa. Completamente nelle mani dei turisti, quindi

9. I nostri posteriori si erano ripresi e le previsioni del tempo per oggi erano positive. Quindi un altro tour in e-bike.👍

Per prima cosa siamo andati a Snogebæk, sicuramente il nostro posto preferito qui. Dopo aver allontanato Biggi dalle tribune Schnick-Schnack, è salito ripido nell'entroterra fino a

10. Oggi Biggi ha dovuto restituire la e-bike presa in prestito. C'era anche abbastanza vento.

Quindi questa volta solo un giro più breve con il miglior tempo attraverso aree ben note. Solo il vento (di traverso😥) è stato un po' fastidioso oggi.

Pedalare a Bornholm è davvero puro relax.👌 Niente semafori

Oggi la nostra ultima azione su Bornholm, questa volta per tre. Un amico escursionista sta facendo un viaggio culturale qui e voleva trasferirsi oggi.

Il giro intorno all'Hammknuden è in realtà un must per ogni escursionista e qui si gira intorno al punto più settentrionale di Bornholm.