Kalifornien- Nevada Roadtrip 2023

der puma

Raccolta by der puma

1. Elephant Mountain

Mentre le ragazze andavano a fare colazione, io ho scalato l'Elephant Mountain vicino a Yermo (contea di San Bernardino). Quando sono passato davanti al cancello aperto, non ero sicuro nemmeno di poterci entrare 🫣

In cima ci sono belle vedute di Yermo, Barstow e dell'area circostante, così come dell

Una tipica cittadina americana. Siamo andati in una libreria per un caffè - anche vedere una scuola superiore è stato interessante.

Mi piace anche molto di più della grande città, ma preferisco stare nella natura ⛰️😊

Grazie!

@Uwe Dreilich

Sfortunatamente, l'escursione programmata al Teutonia Peak nel deserto del Mojave non ha funzionato - la strada di accesso era chiusa, l'alternativa era troppo pericolosa per noi (strada sterrata in salita) - quindi siamo arrivati a Las Vegas molto prima. Quindi ottieni le tue prime impressioni, se possibile

Dopo che gli Universal Studios erano semplicemente troppo costosi per noi ($ 430 per il biglietto giornaliero), siamo andati invece al Santa Monica Peer. Abbastanza vuoto all'inizio, è diventato più pieno nel primo pomeriggio. Ma le ragazze avevano già usato tutte le giostre. Dato che avevamo bisogno

Dal momento che non mi è stato permesso di entrare nel vero canyon o nel parco nazionale (nessuna prenotazione), sono arrivato a questo punto durante il viaggio. Che vista 🤩

ieri sera a Las Vegas - non vedo l'ora di vedere altre foto e che non devi più andare in giro tra le nuvole d'erba tutto il tempo ☮️

Vediamo se riesco a farlo di nuovo a Las Vegas @Uwe Dreilich

10. Primo giorno a Los Angeles: iniziamo con un'escursione al punto di riferimento per eccellenza. La via è stata giudicata facile da Komoot - le ragazze si sono lamentate molto durante la salita al Burbank Peak - ma la vista ne è valsa decisamente la pena. Sulla via del ritorno, tuttavia, abbiamo deciso

Oggi abbiamo visitato una vecchia città fantasma, Calico. Fino a 3.000 persone vivevano in questa parte, il picco fu tra il 1881 e il 1907. C'erano parecchi negozi di souvenir, ma non sei obbligato a comprare nulla :)

Eccezionale! Che bella zona!

Solo perché non sei autorizzato a guidare nell'area ufficiale non significa che non puoi ancora vivere la tua avventura.

Quindi, dopo il rifiuto sul vialetto, ho guidato senza un piano (nessuna ricezione) e poi mi sono fermato non appena c'era la ricezione 5G e ho esaminato

Visitare Las Vegas senza vedere la famosa insegna originale all'ingresso della città? In qualche modo inimmaginabile - mia sorella mi aveva avvertito della lunga fila proprio davanti all'insegna - così ho pensato che avrei avuto più fortuna la mattina alle sette e mezza. Ma anche allora c'erano già 30

Oggi con cena al Buddy V - conosciuto dalla TV americana. Era buono, ma non economico come previsto

Sfortunatamente non siamo stati fortunati con il tempo: sole ovunque, solo a Morro Bay le nuvole sono basse.

Per @das 🦄, le lontre marine sono state il momento clou

In città c'era il mercato locale - un sacco di cose deliziose/frutta/verdura