Rund um den Hirschenstein

4,1ย km/h
    370ย m
    360ย m

Un tour piacevole e piacevole. Tutto era incluso... e come ricompensa all'Hirschenstein una deliziosa merenda - ovviamente l'abbiamo portata con noi (e non abbiamo lasciato nulla dietro... come dovrebbe essere).

7,00ย km
    4,4ย km/h
    210ย m
    250ย m

9,54ย km
    4,3ย km/h
    380ย m
    370ย m

Aspetti che il bollettino meteorologico sia finalmente corretto. Non dovrebbe piovere nel pomeriggio. Ed รจ stato cosรฌ... la famiglia ha rapidamente fatto i bagagli ed รจ partita per il Kalteck. Da lรฌ ci siamo lanciati insieme nell'avventura. Fango... un sentiero escursionistico come un ruscello... e zeroโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

5. Dato che anche oggi il tempo era un po' instabile (pioveva quando siamo partiti... ma questa volta ci siamo affidati solo alla fortuna), oggi abbiamo scelto una via alternativa per l'Hirschenstein. Siamo stati attratti da Oed. Qui il sentiero nel bosco ci ha portato al 'Platzl', all'ร–dwies con l'ex proprietโ€ฆ

6. Oggi รจ stata un'escursione molto speciale. Non era per il tempo (era come l'inverno)... nรฉ per il panorama... No. Oggi abbiamo avuto la missione "Lucchetto". Mia moglie ed io ci siamo diretti all'Hirschenstein con i bambini. Con una deviazione al Rauher Kulm, Klausenstein.

A proposito... missione compiutaโ€ฆ

10,8ย km
    4,4ย km/h
    340ย m
    320ย m

Con un tempo cosรฌ bello devi solo uscire. Oggi siamo partiti un po' prima del solito, abbiamo fatto colazione in cima all'Hirschenstein. La corsa all'Hirschenstein รจ stata molto grande.

Questa volta abbiamo scelto un giro un po' piรน piacevole, che ci ha portato principalmente su strade forestali. Unaโ€ฆ

8. Naviga a questo punto
  9. sedile alto

Highlight โ€“ Escursionismo

Se hai il coraggio, puoi arrampicarti quassรน. Ottima vista in lontananza.

Tradotto daโ€ขVedi originale

Suggerimento by Michel โœ”

10. Al Platzl

11. loading

Forester's lodge ร–dwies

Naviga a questo punto
  12. Piccolo giro dopo il lavoro con mia moglie. Siamo stati spesso sulla strada verso Hirschenstein e abbiamo sempre trascurato un po' "l'altra sponda". Ecco perchรฉ oggi abbiamo deciso di fare una visita al Klosterstein.

รˆ iniziato da Kalteck a Regensburgstein. C'era sole sole sole lรฌ oggi... e anche unaโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

13. Oggi il nostro classico รจ stato nuovamente annunciato. Oggi io e mia moglie siamo ripartiti in direzione di Hirschenstein.

Obiettivo della missione 2 - diverse attivitร  secondarie:

- 4 escursioni in vetta ๐Ÿ”๏ธ

- Visita il nostro lucchetto ๐Ÿ”’โฃ๏ธ๐Ÿฅฐ

- infilare le mie nuove scarpe da trekking (HOKA Tor Ultraโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

14. Oggi la mia piccola voleva un'escursione al tramonto/notturna per il suo compleanno. Quindi l'intera famiglia ha lasciato Kalteck oggi per Hirschenstein. Verso il sole al tramonto.

๏ปฟ

Abbiamo guardato il sole al tramonto dalla torre Hirschenstein e poi siamo tornati al parcheggio Kalteck con le nostre lampadeโ€ฆ

9,65ย km
    4,1ย km/h
    380ย m
    390ย m

Oggi siamo andati di nuovo all'Hirschenstein dopo una lunga pausa. Dopo i miei tour PMH, oggi รจ stata un po' una sfida. Grazie al mio grande compagno @Hanna-Lea, questa sfida non รจ stata solo un successo... รจ stato anche un bellissimo tour.

Grazie tesoro mio per la bella compagnia ๐Ÿฅฐ

16. Tour dell'anniversario...

๏ปฟ

il 70ยฐ tour del PMH... il tour dei tatuaggi "esteso"... e... il tour del compleanno ๐ŸŽ‚ con 49 Lenze. Uff.

Ma soprattutto... un tour davvero bello con mia moglie (@Hanna-Lea) con il tempo migliore. Anche se la visibilitร  non era delle migliori. Era proprio una merda. E con il caffโ€ฆ

7,06ย km
    4,0ย km/h
    240ย m
    230ย m

Oggi abbiamo iniziato un breve tour da Kalteck a Vogelsang. Il tour ci ha portato da Regensburgstein a Klosterstein... poi abbiamo continuato fino a Vogelsang. Accompagnato da sole e nuvole. Da Ratisbona c'era una vista meravigliosa sulla valle del Danubio e a Vogelsang ci siamo goduti la pace e il soleโ€ฆ