🇪🇸 Spanien 2022

Koksi

Raccolta by Koksi

1. 🇲🇫 Runde in Avignon

2. Oggi siamo andati da Cassa De La Selva a Girona sulla pista ciclabile ferroviaria. Abbiamo fatto un giro del centro storico, che vale la pena vedere. Poi abbiamo pedalato fino al Castell Sant Miguel (rovine). Old Swede che in alcuni punti era un percorso per mountain bike hardcore. Alcune sezioni possono

Alle 9 abbiamo preso l'autobus dal CP a Barcellona. Ci siamo interrogati sul traffico scarso di Barcellona. Abbiamo camminato fino all'Arco di Trionfo oltre alla Sagrada Familia e Sant Pau. Poi siamo andati al Parc Güell. Sulla via del ritorno al punto di imbarco dell'autobus, ci siamo diretti verso

Prima di tutto, sono stati circa 6 km che abbiamo camminato al Monastero di Montserrat. Quando ho scansionato il biglietto del parcheggio alla macchinetta per pagare, mi ha quasi colpito il sedere. Dovremmo pagare 80€, non è possibile. Immediatamente salì sul camper e cercò uno sceriffo del parco. Mi

6. Oggi siamo andati a Tarragona al porto. Ci sono dei super yacht lì. Si dice che il Solandge appartenga a un principe saudita, è lungo 85 metri e con un equipaggio di 29 persone è costato 150 milioni di dollari nel 2013 (secondo Google). L'ALTO è lungo 80 m con un equipaggio di 32 persone, costruito nel

Purtroppo oggi abbiamo avuto una brutta esperienza. Dopo aver lasciato Filou in acqua a Miami Platja, Heidi ha lasciato il suo casco da bici. Dopo circa 300 m siamo tornati indietro ma il casco era sparito. Chi, per favore, prende un casco sudato? In caso contrario, un altro tratto è stato molto impegnativo

Secondo la guida turistica, Alquezar è la città più bella della Spagna. Per prima cosa abbiamo mangiato un visto eccellente dal PC. Quindi abbiamo iniziato il tour ad Alquezar. Centro storico davvero impressionante così come tutti i dintorni qui.

11. Sfortunatamente, Komoot ha smesso di navigare dopo 6,66 km. Quindi ho dovuto concludere la parte 1 e ricominciare. Ecco perché ci sono 2 parti di questa fantastica escursione con un totale di 14,93 km.

12. Ottima zona qui.

14. Oggi abbiamo scelto un tour Komoot classificato come difficile. Abbiamo girato dopo circa 2 km su terreno accidentato. Perché è diventato troppo pericoloso per i nostri standard. Ma poi è stata una bella escursione attraverso la Foz de Lumbier (gola). Il percorso verso il Puente del Diable de o Jesus

Oggi abbiamo camminato un po' sul Cammino di Santiago. Poiché non riuscivamo a trovare parcheggio a Puente la Reina, ci siamo fermati un po' fuori e il Cammino di Santiago è passato. Puente la Reina è una città da vedere. Da qui sono 688 km a Santiago de Compostela.

Città molto bella.

A Comillas Antoni Gaudi (1852-1926) costruì la Villa El Caprichio per Maximo Diaz de Quijano (1841-1885) negli anni 1883-1885. Il villaggio di pescatori di Comillas fu trasformato in un'elegante località termale alla fine del XIX secolo grazie all'influenza di Antonio Lopez y Lopez, il primo marchese

18. Oggi alla fine del nostro viaggio in Spagna abbiamo fatto una bella escursione a Santillana del Mar. Bella zona qui sull'Atlantico.