Wandertouren in der Rhön 2023

Wolff on Tour

Raccolta by Wolff on Tour

1. WoT "Saison opening 2023"

Auguro a tutti voi un felice e sano anno nuovo.

Il primo tour dell'anno... mentre la Germania premeva ancora il tasto reset, io ero già on the road 💪🤣

Ti ho portato un tour di successo e bellissime foto.

L'inizio è andato a buon fine... la stagione 2023 può iniziare. 😊

Non era ancora Winter Wonderland, ma arriverà :-)

Oggi a poco meno di 0 gradi siamo partiti a Poppenhausen in condizioni tutt'altro che ideali...non si può sempre correre con il tempo perfetto :-).

Il muro di pietra è sempre un bel posto che ho avuto per me oggi :-)

Questo era il piano.

Il tempo è migliorato

Il tour avrebbe dovuto svolgersi la scorsa settimana...ma ho dovuto annullare poco prima...ma questa settimana era finalmente arrivato il momento...è iniziato con Jonas nella brughiera nera...Alex non poteva andare con ... aveva cose importanti da fare... quindi eravamo solo noi due.

Non ho molte foto

Il tempo oggi era ideale per l'escursionismo e non c'era molto da fare... proprio come piace a me. Ancora una volta, Poppenhausen è stato il punto di partenza ed è stato un tour molto bello... ok, il tour è probabilmente ancora più bello in estate o primavera in quanto aggiornato ma come sempre ne

Molto rilassato oggi e ha fatto un giro rilassato.

Il Buchschirmberg....uno dei miei posti preferiti-Il tempo era perfetto oggi, come puoi vedere dalle foto....e se sei già sul Buchschirmberg allora ovviamente prenderai la Battenstein Chapel e l'Auersburg con te.

Daniel voleva fare l'"Extra Tour Hood"... e ha pensato... che il pigro Wolff avrebbe potuto fare di nuovo qualcosa... aveva ragione... così sono andato in bicicletta fino a Heubach e poi sono andato a fare un'escursione con Daniel... ovviamente non eravamo tutti soli ... erano incluse anche una o due

Finalmente anche oggi in giro per la brughiera rossa... non ci vado da quelli che sembrano 200 anni 😉

Ti chiederai...haaa era nella brughiera rossa? mai...non ci sono folle nelle foto...🤣

Ma è proprio così... ero lì... molto presto per poter avere la brughiera tutta per me... altrimenti ci sarebbero

Oggi sono stato in giro nell'Hochrhön...Seiferts ha iniziato la mattina presto sul campo sportivo...sai...non mi piacciono le persone 😉

Ho anche camminato in parte "Der Ehrenberger" perché era anche sul mio percorso😎

Il tour è stato di nuovo fantastico... bel tempo e impressioni... e quasi in tempo per

Sabato c'era un tour per uomini in programma... L'obiettivo era chiaro - L'Enzianhütte... Ma volevamo guadagnarci la nostra birra del monastero - Così ho organizzato rapidamente un tour ed è iniziato sabato al lago di basalto... Ero ancora un po' malconcio dalla sera precedente (piccolo incidente con

Marion con Wolff in tour...non di nuovo soli in viaggio oggi.

Era di nuovo quel momento... una volta all'anno puoi (ufficialmente ;-)) fare un'escursione sul TrÜbPl Wildflecken.

Ero molto motivato all'inizio alle 5:50...per aspettare prima :-)

ma nessun problema... era presto.

Sfortunatamente il tempo non

A Pasqua all'Osterburg... posso fare un cliché :-)

Infatti oggi ho preso 3 piccioni con una fava...non sono mai stato all'Osterburg, al salto con gli sci o a piedi sull'Arnsberg...sempre solo in bicicletta...oggi dovevo assolutamente cambiarlo.. .e ne è valsa la pena perché ho iniziato molto presto per

È mercoledì 6 settembre 2023...qui Wolff è di nuovo in tournée...era di nuovo il momento del mio "giro turistico attorno al WaKu"

Ogni giorno in questo giorno corro un giro speciale intorno al Wasserkuppe... anche se lo chiamo un circuito turistico "cattivo"... con questo tour puoi vedere TUTTI i punti

Era di nuovo l'ora del Milseburg... abbiamo avuto un bel tempo e la copertura nuvolosa era in parte sotto l'altezza della vetta, il che rendeva la vista impressionante :-) e non c'era quasi nulla da fare... un sogno :-)

Fu solo dopo la discesa che arrivarono molte altre persone...ma non importava :-)

Così ora ho finalmente il tempo di mettere online la mia escursione al “Sacro Monte della Franconia”.

L'escursione è stata, come sempre, molto bella ed è iniziata dalla porta principale verso Kreuzberg, ma sfortunatamente anche nella nebbia o Kreuzberg era in una fitta nebbia... quindi non ci sono quasi

Abbiamo dovuto approfittare del tempo per fare nuovamente delle escursioni... uscire. La cascata Eisgraben è perfetta per questo... C'era molto da fare nella brughiera ma nessuno voleva andare all'Eisgraben... Grazie a Dio abbiamo avuto pace e tranquillità da parte di tutti i turisti e la cascata tutta

Il 3 ottobre c'è un solo tour...tornando a casa da WaKu.

Questo dovrebbe essere l'ottavo anno consecutivo😀

Ovviamente ci siamo bagnati ma non è stato un problema... Strauss ha delle buone giacche antipioggia😉

Purtroppo in questo momento non ho tutto il tempo che vorrei per fare escursioni... è così e

Il Cammino del Cid in bicicletta – la Defensa del Sur

Cicloturismo – Raccolta by Sofía_Ibáñez

Il Giro a modo tuo – 25 percorsi cicloturistici nei luoghi della Corsa rosa

Cicloturismo – Raccolta by Giro d'Italia

Natura, storia e tradizione – Sentiero Segoviano (GR 88)