Lüneburger Heide, Thermenei u.a.

Ki

Raccolta by Ki

1. Lüneburger Heide, Behringer Heide

Quindi, quello è stato il nostro terzo e ultimo giorno di escursioni nella brughiera. Questa volta abbiamo optato per il breve tour nella Behringer Heide ed eravamo davvero emozionati. Finalmente solo sole - con vento - sentieri sabbiosi, persone felici e cani, che potete vedere dalle foto. Da qui le

2. Oggi ho pensato di fare il tour da Dolle (komoot), ma l'ho accorciato, quindi meno di 18 km, il viaggio era di circa 30 km da Bispingen al parcheggio per le escursioni vicino a Hermannsburg, gli dei del tempo sono stati così gentili da giocare al inizio: è uscito il sole ;-)

Alle 10:00 siamo arrivati

4. Questo fine settimana è tutto incentrato sull'erica in fiore, abbiamo pensato. Siamo partiti alle 11:00 Jutta e Dirk poco dopo. Le previsioni del tempo erano pessime e purtroppo si sarebbero avverate.

Va anche menzionato brevemente che Uwe ed io abbiamo fatto un'escursione nella brughiera di Luneburgo

5. In sintesi: la brughiera, i sentieri, i luoghi, il Totengrund, il Wilseder Berg, lo Schnucken, le Schnuckenstalls sono incredibilmente belli. Il Parco paesaggistico della brughiera di Lüneburg merita davvero una visita in qualsiasi periodo dell'anno. Ci siamo divertiti, il silenzio, gli uccelli, l'Heidschnucke

6. Il nostro primo giro attraverso la brughiera di Luneburgo dopo l'arrivo all'Haverbeckhof. Cani entusiasti di nome Camii e Robbie: il milow era in vacanza con un amico.

Abbiamo già apprezzato il breve giro attraverso l'erica, che non è ancora sbocciata. Il ponte sull'Haverbeeke è stato appena ristrutturato

7. Yes, it was also very nice in the heathland - I could have done without the Ettelsberg, especially because we were on the road for a total of 8 km on gravel roads ...

More on unsere-pfoten.de/hunde/2018/fotos-14-7-18.htm

Since I have composed the GPX from 2en, the average speed was rather at 5 km / h

The Termenei near Wilhelmshausen is a nature reserve and the heath has flourished today.

Very very nice! With Silke and Kirsten S and the dogs on the way.

More: unsere-pfoten.de/hunde/2016/fotos-22-8-16.htm

Intermedio
    Percorso escursionistico intermedio. Buon allenamento richiesto. Sentieri prevalentemente accessibili. Richiesto passo sicuro.

Tour di Wer Wolf komoot.de/tour/729396609

10. Anche oggi freddo e sole - colazione, pacco e via verso Bispingen.

Alle 10 eravamo al Behringer Heide - l'abbiamo fatto con Jutta e Dirk l'anno scorso a settembre - un tour di 5 km.

Tutto sul tour unsere-pfoten.de/fotos/lueneburger-heide-april23/230406/index.htm

11. Puro entusiasmo nel Pietzmoor vicino a Schneverdingen - con vipere e tempo fantastico.

Maggiori informazioni su questo: unsere-pfoten.de/fotos/lueneburger-heide-april23/230405/index.htm

12. Arrivo all'Harbeckhof e una giornata di sole, più precisamente ci aspettano diversi giorni di sole, anche se abbastanza freddi e ventosi ;-)

La prima vacanza nella brughiera senza Robbie - ci sei mancato molto... Ti saresti divertito!!

L'erica non è ancora in fiore, ma ci siamo solo presi una pausa. Sei

Oggi quando siamo arrivati all'inizio di settembre siamo stati incredibilmente fortunati a trovare l'erica in fiore. Dato che siamo arrivati tardi a Bispingen all'Hotel Rieckmann (con pause da Kassel di circa 5 ore) abbiamo deciso di visitare il locale Heidepark - non siamo rimasti delusi - era molto

Sulle tracce dell'Alpenplus Ötzi Trailrun – Trailrunning a Naturno

Corsa – Raccolta by Tourismusgenossenschaft Naturns

100% Women: nate per pedalare – Svizzera

Mountain bike – Raccolta by Switzerland Tourism

In Francia tra montagne e marmotte – trekking nella Valle dell'Ubaye (GR 56)