Rund um den Dörnberg

Raccolta by ⚔️🗡️Reiner -THOR-sten13🏹🪓😎

Der Dörnberg

1. Schöne Momente vom Dörnberg 😊📷📸 🌄

Dopo che stamattina ero già stato impegnato con la puntura delle foglie (Nordic Walking), questo pomeriggio sono stato nuovamente attratto dall'Hoher Dörnberg.

Il tempo era ancora fantastico, quindi ho preparato la mia macchina fotografica 📷 e siamo partiti per catturare alcuni bei momenti 🌄.

Perfetto per rilassarsi.

2. Dopo che è stata annunciata la cura della bici di ieri 🚲 dal mio Willinger Tour, oggi mi sono ritirato di nuovo e ho deciso spontaneamente di fare un tour all'Hohen Dörnberg.

Laddove gli altri scendono, io ovviamente guido su e quindi ho accettato la sfida e ho conquistato la pendenza del 16%.

Una volta

4. Jo, was already intense, but even more relaxed like the Brocken seen many drinking horns on the way

Dopo essere uscito con i pali stamattina, sono salito di nuovo sul Dörnberg con @Dieter.K 🚴‍♂️ 💨 🤘 questo pomeriggio.

In realtà, avevamo ancora in programma una missione o un test, ma puoi ancora vederlo.🍰

Prima di tutto per noi era importante trascorrere una bella giornata di sole 🌞 e fare un po

perché non c'era più neve.

Oggi siamo stati nuovamente attratti dal Dörnberg perché volevamo compiere un'altra missione.

Ma prima volevamo fare un giro e rinfrescarci al Berg Café.

Lungo la strada abbiamo scoperto un bel Lost Places, probabilmente una vecchia casetta del guardaboschi.

Dopo esserci rafforzati

Noi tre @🚲Frank Bürger🚵, @Dieter.K 🚴‍♂️ 💨 🤘 ed io siamo stati ancora una volta attratti dalle alte montagne dell'Assia settentrionale.

@🚲Frank Bürger🚵 si era messo d'accordo e aveva invitato un bel tour, quindi l'abbiamo seguito.

Una bella idea, iniziamo il nostro giro al caffè di montagna.

Sul J

Oggi sono stato nuovamente attratto dal Dörnberg, perché lì ho incontrato i buoni amici @Susanne & Mina 🐾🐕‍🦺, @🚲Frank Bürger🚵 e @Anita (che in precedenza avevano fatto un'escursione guidata sul Dörnberg) al bar di montagna per un piacevole pomeriggio.

Oggi non ho cercato direttamente le pietre.