Auf den Spuren von Manfred Reschke (Der "66-Seen-Wanderweg“)

Tom & Freki🎗

Raccolta by Tom & Freki🎗

1. Auf den Spuren von M.Reschke (Etappe 1, Potsdam - Marquardt)

Eravamo sulla prima tappa del "Sentiero escursionistico dei 66 laghi" per rimanere un po' più regionali. La tappa si discosta dal percorso vero e proprio perché volevamo guardare alcuni altri punti salienti e altri punti poiché Potsdamer ci è ben noto. Ci è piaciuta molto la pista e abbiamo avuto un

2. Alla chiesa di Marquardt continuiamo la nostra seconda tappa e prima diamo un'occhiata più da vicino al castello di Marquardt. Il castello stesso sembra un po' datato. Ma la casa padronale del XIV secolo, e in seguito il castello, è stata la location cinematografica per diverse produzioni cinematografiche

4. Con una piccola passeggiata attraverso Brieselang iniziamo la terza tappa sul sentiero escursionistico dei 66 laghi e torniamo al canale Havel. Il porto turistico è ora ancora in pausa stagionale. Ma possiamo vedere delle belle moto d'acqua. Allo stesso tempo vediamo l'acqua calma nel canale e ci avviciniamo

5. Le strade di Hennigsdorf sono leggermente innevate quando partiamo per la quarta escursione dal piazzale della stazione. Rimaniamo ancora un po 'nel centro della città e guardiamo alcuni memoriali e memoriali, nonché il postmoderno e l'ex municipio della città prima di attraversare l'Havel e spostarci

6. Iniziamo l'escursione da Wensickendorf con una leggera pioggerellina e poco dopo aver lasciato il paese ci ritroviamo su un sentiero escursionistico. Questo ci porta al quartiere Colony West di Stolzenhagen. I nomi delle strade qui ci fanno ripercorrere alcune escursioni che abbiamo intrapreso in passato

7. Con temperature primaverili, oggi iniziamo le escursioni da Melchow e diamo prima un'occhiata più da vicino al villaggio stesso.

Quindi entriamo nel bellissimo bosco e vediamo solo Schönholz e Trampe nell'ulteriore corso.

L'interazione tra sole e nuvole ci accompagna lungo tutto il percorso e ci conduce

8. Oggi siamo arrivati alla settima tappa del Sentiero escursionistico dei 66 laghi. È stato bellissimo in inverno e ha avuto così tanti momenti salienti lungo la strada.

Questo percorso escursionistico è davvero un piacere. Anche il sole ha sottolineato lo splendore e ci ha regalato molti bei panorami

9. Alla stazione ferroviaria di Strausberg Stadt partiamo per l'ottava tappa del sentiero escursionistico dei 66 laghi e diamo un'occhiata al centro storico. Ci accoglie con un'ampia via commerciale e alcuni piccoli negozi a sinistra ea destra lungo il percorso. Ci piace guardarli e oltrepassare le mura

10. Il tempo invernale ci ha portato oggi alla prossima tappa del M. Reschke.

Non è così lungo in termini di lunghezza del percorso. Ma passa davanti a molti bei laghi e villaggi e porta gli escursionisti al Löcknitz.

Il Löcknitz ci ha mostrato oggi nell'abito stagionale e ci ha invitato a un piccolo volo

11. Il sole splende già sui nostri volti quando arriviamo alla stazione ferroviaria di Hangelsberg. Allacciamo gli scarponcini e ci prepariamo per l'escursione. Anche il lupo non può aspettare. Chiudo il veicolo e il viaggio inizia. Per fare questo, camminiamo vicino ai binari della ferrovia e non entriamo

12. Le ultime tappe del sentiero dei 66 laghi ci sono piaciute così tanto che volevamo unirci a loro il prima possibile. Per questo ora ci porta a Bad Saarow. In questa giornata di sole, siamo partiti per la prima volta dalla stazione ferroviaria attraverso la zona settentrionale fino allo Scharmutzelsee

13. La 14a tappa del sentiero escursionistico dei 66 laghi inizia con temperature fresche e il sole non è ancora abbastanza forte per la giornata. Ma Hangelsberg ha quattro laghi pronti per noi. Li vediamo a volte di più, a volte di meno, eppure questo è un inizio di successo per l'escursione.

Dopo aver fatto

14. La 15a tappa del sentiero escursionistico dei 66 laghi è invernale. Oggi dovrebbe portarci il percorso da Wünsdorf a Trebbin. Quindi partiamo dalla stazione della città bunker di Wünsdorf e attraversiamo la città fino al grande Wünsdorfer See. Superiamo la chiesa e il museo di Teltow e presto siamo al

15. In compagnia di Family&Friends, oggi abbiamo intrapreso l'ultima tappa di Manfred Reschke. Con questo, la nostra ricerca di indizi sul sentiero escursionistico dei 66 laghi sta volgendo al termine per noi.

Abbiamo avuto tutto il tempo con noi oggi. Ma i tuoni e la pioggia non ci hanno impedito di continuare