Der Saale und Wisenta entlang

Haibiker 🚵 🧭 🥾

Raccolta by Haibiker 🚵 🧭 🥾

1. Der Saale und Wisenta entlang

Oggi sono andato in bicicletta da mia figlia e l'ho portata con me in tour. 🤗 Una parte non è stata registrata perché mi sono dimenticato di premere il pulsante di avvio. 🙈🙃🙈 È stato molto bello lungo la Saale e la Wisenta.

Oggi c'è stato un tour con un nuovo arrivato di komoot. Dapprima abbiamo proseguito lungo la Wisenta finché non abbiamo avuto la Saale dalla nostra parte. Nel mezzo fino a Liebschütz e attraverso la baia di Remptendorf ritorno lungo la Saale. Un meraviglioso tour seguito da un dissetante. 🍻

Oggi ci dirigiamo verso Ziegenrück lungo la Saale e torniamo a casa attraverso la zona del laghetto Plothner. Questa volta c'era tanto asfalto ma anche bellissimi sentieri nel bosco. Parzialmente fangoso a causa della pioggia e della silvicoltura. C'erano anche discese veloci e salite decenti. Altrimenti

5. Oggi percorri il Rohrensteig superiore e lo Jägersteig al castello di Burgk. Ho percorso il Rohrensteig diverse volte, tutto è facile, ma lo Jägersteig è la prima volta e richiede una tariffa. È stato davvero divertente. Sulla via del ritorno, a proposito, ascoltando il pazzo SMS. Niente del genere alla lunga 🫣🤪🙉🙈🙊

Oggi da Schleiz a Saaldorf e via Saalburg ritorno a Schleiz. Oggi ho percorso molto asfalto, ma anche un po' di fuoristrada, il che è stato davvero divertente. Ricordo ancora il percorso sulla Saale, da Saalburg a Saaldorf, dell'anno scorso in modo molto diverso da come l'ho percorso oggi. In parte totalmente

7. Oggi ha sfruttato di nuovo il tempo meraviglioso e ha fatto un giro intorno a de Saale. Era una vista meravigliosa oggi, che non sempre ci si arriva. Il sole, l'aria limpida. 🤘🏻

Ho potuto testare subito il nuovo telefono cellulare, ai fini delle foto. Tutto sommato, sono soddisfatto e non ho più bisogno

Anche oggi, con il bel tempo, abbiamo fatto un giro della Saale sopra il castello di Burgk.

Oggi ho avuto di nuovo l'opportunità di fissare un tour. È il tempo più bello che si possa desiderare. I sentieri si stanno lentamente asciugando e oggi non mi sono incazzato così tanto. Un vero risveglio primaverile.

Ricominciato la mattina presto con 2 gradi e nebbia fitta. Nelle valli c'erano solo 0 gradi, cosa che si sentiva davvero. Ma è stato un tour molto bello con richieste che sicuramente ripeterò di nuovo a causa dei bellissimi panorami che io e voi siamo stati negati dalla nebbia sulle foto. Conosco abbastanza

Si è alzato presto oggi e si è alzato alle sei sulla scatola. Ho appena iniziato a caso. Il risultato è un bellissimo tour.

Ho commesso due errori nelle didascalie delle singole immagini (dizionario stupido sul mio cellulare). Uno è Schloss Burgk - invece di Schloss Burg e l'altro è Sophienpark - invece di Sophie Park. 🥴