Isle of Anglesey Coastal Path

Raccolta by Adventurer Nic

A lap of the Isle of Anglesey over 8 days in July 2022

1. Day 1 | Isle of Anglesey Coastal Path

Giorno 1 sul sentiero costiero dell'isola di Anglesey.

Holyhead a Church Bay.

Modalità vacanza attiva attivata!

Il giorno 2 sull'Isola di Anglesey Coastal Path è stato fantastico!

Ho particolarmente amato Ynys Y Fydlyn 😍 La nostra giornata è iniziata a Church Bay e abbiamo percorso i sentieri ondulati in cima alla scogliera fino ad Amlwch via Cemaes, immergendoci in piccole baie isolate lungo il percorso.

Questo

Giorno 3 del sentiero costiero dell'isola di Anglesey 😃 - abbiamo lasciato il nostro Airbnb ad Amlwch e abbiamo incontrato un vecchio amico @Steve a Llaneilian Bay. Steve ha camminato con noi per circa 7 km che includeva una favolosa deviazione fuori pista fino al faro di Point Lynas. Dopo aver salutato

Giorno 4 sul sentiero costiero dell'isola di Anglesey! Siamo arrivati a Penmon Point (la punta più orientale dell'isola) per una sosta in un caffè entro le 10:00. Da qui ci siamo fermati regolarmente per mantenerci idratati. Era davvero umido e caldo tutto il giorno e siamo stati grati per tutto e per

Escursioni sul sentiero costiero dell'isola di Anglesey. Abbiamo attraversato l'Amber Heatwave Warning ⚠️ assicurandoci di aver bevuto MOLTA acqua e di aver riempito la nostra crema solare. Ci siamo fermati regolarmente all'ombra e anche i residenti locali hanno offerto acqua fresca e fredda, il che

Il sesto giorno sull'Isola di Anglesey Coastal Path ci ha visto camminare da Newborough a Rhosneigr. Era il secondo giorno ufficiale dell'ondata di caldo. Viste mozzafiato su questo tratto del sentiero 😍 Ho rovesciato la sabbia dalle scarpe circa 10 volte 🤣

8. Giorno 7 del sentiero costiero dell'isola di Anglesey - Rhosneigr al campeggio Blackthorn Farm. Stamattina non siamo riusciti ad andare, forse a causa del caldo dei 2 giorni precedenti, ma siamo rimasti al bar per un paio d'ore buone prima di partire (non mentirò, mi ha anche dato l'opportunità di avere

Il nostro ultimo giorno dell'Isle of Anglesey Coastal Path 🥲 Abbiamo camminato dal Blackthorn Campsite a Holyhead per completare la circolare di 8 giorni intorno all'isola, ma abbiamo aggiunto la cima dell'Holyhead Mountain per buona misura 😄 Vedere il faro di South Stack è stato un punto culminante del ultimo giorno.

Tour in bicicletta primaverili sulla Strada del Vino dell'Alto Adige

Cicloturismo – Raccolta by Südtirol

Giro d’Italia 2023 – tutte le tappe ufficiali

Ciclismo su strada – Raccolta by Giro d'Italia

Pedalando tra tesori millenari – l'arte romanica di Soria in MTB

Mountain bike – Raccolta by Alvaro Hernandez

Alle porte della colonia greco-romana dei Gones – il giro dei forti di Lione (GR 169)

Escursionismo – Raccolta by Totosupertramp (Thomas Boury)