Streetart Walks 2022

derolli

Raccolta by derolli

In dieser Collection findet Ihr meine Wanderungen, die das primäre Ziel Streetart / Graffiti hatten. Hier stand keine tolle Landschaft oder schöne Wege im Vordergrund, sondern einzig und allein die oft sehr kurzweilige Kunst. Man kann nie sicher sein, dass die Mauer oder das Gebäude noch steht oder nicht bereits jemand anders sich zwischenzeitlich "verewigt" hat. Wenn dann auch noch der ein oder andere Wanderkilometer hinzukam, war ich auch nicht böse. Für einige Ziele war die Anfahrt mit dem ÖPNV erforderlich. Ich hoffe, dass Euch die Bilder gefallen.

1. Liebes- und andere Weisheiten aus D'dorf

Questa mattina sono andato a RE-Süd di buon umore per prendere il treno regionale per Haltern. Poi ho dovuto apprendere sul binario che il treno era stato cancellato per mancanza di personale. Quindi via all'altra piattaforma e sul prossimo treno. Ha guidato in direzione di Düsseldorf e io ho guidato

Chiunque sia interessato all'arte urbana dovrebbe sbrigarsi. C'è ancora molto da vivere nell'ex miniera di carbone in Egonstraße fino a domenica inclusa. Non lasciarti scoraggiare da 14 euro. Non mi sono pentito di un centesimo.

Puoi ottenere maggiori informazioni qui

rubug.de

La vecchia canzone del trio continuava a passarmi per la testa oggi. Dopo che volevo davvero guidare fino a Kamen o Hamm, ho deciso spontaneamente di scendere nella Città Proibita. Poi mi sono lasciato andare alla deriva attraverso l'Union Quarter. Ci ho tu. Ho trovato un nuovo Lucky Luke per @Silvia

After a long time I'm going out alone again today on a Saturday. Off to the U35 to the RUB, where a multitude of new graffiti awaited me. Then it went past the Ümminger See, Harpener Teiche in the direction of Ruhrpark. Then we went via Bergen in the direction of Flottmann Park and through the city of

Il titolo del tour non dovrebbe iniziare con "In realtà..." o "Per un panino di pesce dopo..." di nuovo. A questo proposito, il nome è probabilmente la cosa peggiore del tour di oggi. Sono tornato con il biglietto da 9 euro da Bochum ad Aquisgrana senza dover cambiare treno. Nonostante l'alto numero

Adesso manca solo il nuoto😉 Dopo il piccolo giro in bicicletta di stamattina, la mia dolce metà è venuta con me nella Città Proibita, nonostante un dito rotto. Una Hall of Fame lunga 600 metri è stata costruita lì nella landa desolata sulla Speicherstraße. Numerosi artisti provenienti dalla Germania

Ci sono sempre voci e miti persistenti su luoghi speciali come Goch Ness. Si dice che qui ci siano molti graffiti e street art da ammirare. Non potevo crederci affatto. Nonostante la stessa prima lettera, fino a poco tempo non c'era per me alcun nesso causale tra graffiti e goch. Ma poi @Bettina e @dermasel

Ancora una volta oggi sono stato portato al RUB per cercare nuove opere d'arte e poi per fare un po' di escursioni. Dopo una breve passeggiata attraverso il giardino botanico, abbiamo camminato lungo il bacino in direzione di Hardenstein e poi a Witten. Lì finalmente ho cercato la Hall of Fame e l'ho

Gli anni del cazzo sono già diventati una tradizione con il 2022. Tuttavia, quest'anno c'erano molte cose nuove da scoprire. Anche in quest'ultimo giro, interrotto da una sosta Fiege al Cafe Central, c'erano bellissime opere d'arte da riscoprire. L'uno o l'altro noterà anche artisti e lavori noti che

Quando siamo entrati nel terreno dell'ex mattatoio di Bonn (il che è perfettamente possibile se si ignorano i segnali di divieto di accesso all'ingresso aperto), mi è venuta in mente la vecchia canzone di Pete Townshend. Il sangue scorreva qui fino al 1992. Nel 2012 le ultime aziende hanno dovuto lasciare

Oggi io e la mia dolce metà siamo andati prima al museo d'arte e poi ci siamo addentrati nel centro della città. Ho iniziato a registrare solo dopo aver lasciato il museo, ma ho comunque allegato alcune foto della mostra. Divertiti con esso. Per inciso, il passaggio dall'altra parte del Reno non era

Abbiamo usato il nostro arrivo anticipato a Bonn per un giro soleggiato. Dall'hotel non lontano dal vecchio Bundestag, abbiamo camminato lungo il Reno fino al centro per gustare un delizioso pranzo all'Elefant. Dal lato di Beuel, siamo poi andati al ponte Konrad Adenauer, dove abbiamo riattraversato