Blockwerker

1. Map data © Mappa Open Street contributors

Imsbacher Burgen und Stollen Runde

Intermedio
    Percorso escursionistico intermedio. Buon allenamento richiesto. Sentieri facilmente percorribili. Adatto a ogni livello di abilità.
  2. Today I went to the Hochtaunus with my wife and a few friends. We started at Windeck. From there it went past the small Feldberg to the Altkönig. My favorite mountain in the Taunus. The remainder of the Celtic ring walls add beauty to the landscape.

After a short break, we had goulash soup with us, we

Today hiking on the Nahe and Alsenz was announced. From the parking lot Wanderportal we first went in the direction of Gans with a beautiful view. Then in serpentines to Rheingrafenstein Castle. Then on a path to Altenbaumburg. From which it then went through the forest past burial mounds and the old

Very nice tour. A bit demanding. The start is at the Forsthaus Jägerhaus. From there you can go to the Naturfreundehaus Aderstein. Passing an old tunnel, it goes through the forest to the Hegelkreuz with its beautiful view of the Rhine Valley. Then we go to the Morgenbach climbing garden. The descent

6. Dopo la tempesta di ieri, mia moglie e alcuni amici sono andati ai Drachenfels nel Palatinato. Il punto di partenza era il parcheggio per le escursioni a Saupferch. La nostra prima meta della giornata è stata l'altopiano sommitale dei Drachenfels con le sue formazioni rocciose e il Drachenhöhle. Splendide

Oggi siamo andati a Tiefenthal con mia moglie e un amico. L'Hiwweltour voleva essere nuovamente percorso a piedi. Il tempo era un po' variabile. Ma la pioggia non mi dà fastidio. Qua e là c'erano ancora resti di neve e c'era abbastanza fango. Un bel giro che chiude con successo il weekend.

Ed ecco la

Oggi in viaggio con gli amici sui Rotenfels.

Segue la descrizione. 😊

Posso solo consigliare l'area escursionistica di Rotenfels. Semplicemente bello qui. E ci sono numerosi punti di ingresso nel tour. Posso solo consigliare il Rabenfelsen. Se vuoi solo percorrere il Vital Tour, segui semplicemente la

In viaggio con gli amici nella Nahe oggi. Vital Tour Mysterious Lemberg era in programma.

Segue la descrizione. 🙂

Oggi siamo stati al Palatinato. Nel Leininger Land per la precisione. Con mia moglie e alcuni amici siamo partiti dal parcheggio per le escursioni di Langenberg. La nostra prima destinazione è stata il Kupferberg. Molto bello roccioso qui.

La tappa successiva è stata il Monster Lake con la capanna PWV

11. Oggi ho fatto un altro giro con mia moglie e i miei amici nel Palatinato.

Abbiamo iniziato all'Hardenburg. Una rovina impressionante. Ma la nostra prima destinazione furono i Nonnenfels. Su cui mi sono subito arrampicato. Un rudere che, insieme all'Hardenburg, riuscì a sbarrare la valle.

Poi siamo andati

Oggi siamo andati a Bacharach con mia moglie e un amico. Il ciclo di Stahlberg era di nuovo attivo. Ho parcheggiato direttamente sul Reno. Se sei fortunato, puoi anche trovare un parcheggio al Malerwinkel.

Le rovine di Stahlberg sono sicuramente il posto migliore per fare una pausa.

C'è acqua potabile

Oggi siamo andati di nuovo dal drago. Trovalo bello qui. Abbiamo parcheggiato a Saupferch. Poi siamo saliti sui Drachenfels.

Abbiamo poi fatto una pausa alla Grotta del Drago. Qui sulla roccia c'erano ghiaccioli e superfici ghiacciate. Dopo uno spuntino siamo andati al Lambertskreuz. Dove ci siamo fermati

Oggi sono stato in giro per Leininger Land con mia moglie e alcuni amici. Per essere precisi, era il Leininger Burgenweg.

Dal romantico comune di Neuleiningen, il sentiero conduce sopra la valle Eckbachtal con viste meravigliose profonde e lontane in direzione del Nackterhof. Sul Sommerberg è stato costruito

Oggi siamo andati a Wispertal con 3 amici. Un bellissimo tour con molta natura.

Ecco la descrizione ufficiale.

Il Dickschieder Wildwechsel è qualcosa per gli escursionisti che non temono le ripide salite e discese. Sarai anche ampiamente ricompensato per i tuoi sforzi. Le profonde valli frastagliate e

Dopo 2 escursioni in montagna, rilassarsi all'Eibsee è all'ordine del giorno.

Ho comprato del cibo al caseificio locale e sono andato al lago.

Ho trovato un bel posto all'ombra e ho fatto un picnic sulla riva.

17. Oggi siamo andati con 2 amici. Siamo partiti da Ober-Grainau. L'obiettivo era l'Höllentalangerhütte. Percorso breve attraverso il Panoramaweg.

Poi è andato sullo Stangensteig sopra la gola, attraverso stretti sentieri e un ponte. Al termine della salita, un rinfrescante pediluvio.