Naturschutzgebiete Hamburg

Raccolta by Andy

1. Hamburg - NSG Die Reit - Spadenland - Ochsenwerder

Era solo fango, sorella. 🙂

Possiamo fare insieme il prossimo giro della brughiera... 😉

Oggi sono rimasta sulla strada giusta, Ina. 😊

E mi sono anche sbarazzato del modder sulla diga. Anch'io ero molto felice di questo... 😅

Ti auguro uno splendido fine settimana. 🤗

2. Pazzesco, non è vero!? Così tanti colleghi della zona di Amburgo me ne hanno parlato ultimamente che ho dato un'occhiata all'uno o all'altro tour qui su Komoot.

Posso solo consigliare! 👍

Lo pensavo anche io 😆

5. Grazie mille per l'invito e la pianificazione di questo piccolo fantastico tour dell'NSG, Kirsten e Klaus.🤗

Abbiamo davvero apprezzato il pomeriggio con te.

E il fatto che tu abbia portato anche una torta alla fine del tour è stato fantastico! 😋

Tanto amore e alla prossima volta! 🙋‍♀️🙋

6. Buongiorno adorabili. 🙋‍♀️🙋‍♂️

Vorremmo ringraziarvi molto, molto per la splendida giornata di ieri con voi, Kirsten, Ina, Klaus e Thommy!!!! 🙏

È stato davvero molto divertente accompagnarti in questo tour.

Abbiamo parlato e riso molto, ma non abbiamo perso di vista lo splendido ambiente circostante

Questo fine settimana la mia figlioccia era in visita e ora, dopo tre giorni meravigliosi, è tornata a casa sana e salva sul treno.

Questo mi ha dato l'opportunità di diverse interessanti opzioni di sosta sulla via del ritorno dalla stazione centrale di Amburgo a Lubecca e ho semplicemente deciso per

La riserva naturale di Eppendorfer Moor si trova tra l'Alsterkrugchaussee e l'aeroporto di Amburgo, nel quartiere Groß Borstel di Amburgo, al confine con Eppendorf. Con una superficie di 26 ettari, è la quarta riserva naturale più piccola della città anseatica, ma la più grande brughiera del centro citt

Oggi, dopo più di 100 giorni, siamo tornati in tour da soli. Avevo testato da tempo che il piede operato avrebbe funzionato nella vita di tutti i giorni e durante la rapina in banca di Dolle; si trattava solo del numero di chilometri... e non deve essere molto più di circa 6,5 km.

Così ho tagliato alcuni

Dopo una lunga astinenza personale dagli stadi di calcio, oggi ho voluto fare il disastro che avevo sospettato alla vigilia della mia Arminia al Volksparkstadion.

Il disastro non è avvenuto, ma il rendimento a 0 punti non è ancora molto soddisfacente.

Quindi la ricompensa doveva essere scontata in anticipo

Il raggio delle riserve naturali di SH e HH che non sono ancora state esplorate sta diventando sempre più grande, con almeno tre quarti d'ora di macchina da Lubecca, e dato che oggi c'era ancora del giardinaggio da fare, sono partito super presto (per i miei standard) ed esattamente 45 minuti dall'altro

12. Una bella giornata con Kirsten e Klaus!! 😊

Ci siamo incontrati oggi al Volksdorfer Teichwiesen per una breve passeggiata e abbiamo esplorato la riserva naturale lì.

Successivamente siamo andati al villaggio museo Volksdorf, dove c'erano deliziosi caffè e dolci.

È stato così bello che ci siamo incontrati

Dopo una bella serata con gli amici e un pernottamento ad Amburgo, stamattina non sono corsa subito a casa, ma ho fatto una breve sosta nei pressi dell'aeroporto:

Il Rothsteinsmoor, una riserva naturale di circa nove ettari, costituita dai resti di un paesaggio di torbiera rialzata, brughiera, bosco di

La NSG Wittmoor (in basso tedesco significa brughiera bianca) attraversa dal 1938 il confine di stato tra Schleswig-Holstein e Amburgo ed è stata dichiarata riserva naturale in entrambi gli stati federali: nel 1978 nello SH e nel 1997 nell'HH. L'escursione di oggi è stata pianificata da molto tempo

15. Il modello per questo tour è arrivato da @Kirsten 🌺 e @Globetrotter a gennaio. @Peter e io ci siamo dati appuntamento dopo per visitare anche la riserva di caccia e lo Schnaakenmoor.

Dopo aver visitato il vicino NSG Buttermoor/Butterbargsmoor la mattina presto, sono andato al punto d'incontro nella riserva