Radlurlaub in den Masuren 2021

Silvio

Raccolta by Silvio

Organisiert und durchgeführt von und mit
schulz-aktiv-reisen.de

1. Masuren Tag 1 von Piecki nach Krutyń

Finalmente ha funzionato con la vacanza in Masuria.

La Polonia è aperta - "Evviva, i tedeschi sono tornati!" ;-)

Non era ancora la mia vacanza in canoa-bici-escursione di 12 giorni, ma una vacanza in bicicletta di 7 giorni era fattibile.

I sette giorni, più un giorno a Varsavia, sono stati completamente

2. Il secondo giorno del mio viaggio in Masuria, sono finalmente andato qualche metro più in là attraverso il paesaggio estremamente bello lì. Lungo la strada abbiamo superato alcune piccole baie balneari, ristoranti e punti di interesse turistico e spesso ci siamo fermati a goderne.

PS Ancora una volta

4. Il terzo giorno della mia vacanza in bicicletta siamo passati per i paesini, i boschi, le riserve naturali e tanti laghi. Naturalmente, anche alcuni momenti salienti da riposare e ammirare erano di nuovo sulla strada e non è stato affatto noioso sui 47 km.

Le informazioni sull'altezza dovrebbero probabilmente

5. Il quarto giorno della mia vacanza siamo tornati prima a Mikołajki e poi in barca a Ryn. In un grande arco con alcune fermate interessanti siamo tornati in hotel.

Dalla distanza totale abbiamo percorso circa 15 km in nave e non sono sicuro delle informazioni sull'altitudine, anche se c'erano alcune pendenze.

6. Il quinto giorno di oggi avevamo scelto una tappa di media lunghezza attraverso i paesi e raggiunto il punto più alto della vacanza in bicicletta e durante la "discesa" avevo raggiunto un indescrivibile, buoni 42 km/ con la bici a noleggio. Oggi il paesaggio aveva meno laghi da offrire ma molti altri luoghi d'interesse.

7. Il sesto giorno di oggi ha piovuto ininterrottamente durante il tour e dei 50 km previsti eravamo solo 35 km in sella. Poiché la seconda parte della tappa della giornata dovrebbe essere comunque percorsa in autobus, abbiamo semplicemente preso l'autobus per altri 15 km. Era semplicemente troppo umido

8. Oggi è l'ultimo giorno della mia vacanza in bicicletta in Masuria ed è anche il tour più lungo della settimana.

Dopo la giornata totalmente piovosa di ieri, oggi ha piovuto solo due volte, ma ci sono stati ancora molti tratti soleggiati e la giornata non è stata solo molto varia in termini di tempo, ma

Ghiaia, trail e altipiani solitari – in bici da gravel con Bike World

Cicloturismo – Raccolta by Bike World

Intorno a laghi e montagne – 8 anelli in Valle Maira

Tour della Sierra de Busa – un’avventura gravel in Catalogna

Cicloturismo – Raccolta by PEDALIA 🚴

Oltre i Monts du Lyonnais – dal Rodano all'Ardèche

Cicloturismo – Raccolta by Totosupertramp (Thomas Boury)