Aus Wanderungen für die Seele "Münsterland"

TommyS-Trails 🥾🚲 🛶🏕🎒

Raccolta by TommyS-Trails 🥾🚲 🛶🏕🎒

1. Tour 2: Im Schmetterlingswald 🌳🌳🌳🌳🌳

Oggi siamo andati a Davensberg all'Emmerbach, il tour viene dal libro Escursioni per l'anima Münsterland. Il tour ti mostra alcuni dei punti salienti di questa zona, se vuoi più relax senza attraversare l'autostrada, puoi parcheggiare nel parcheggio escursionistico per il sentiero naturalistico e soprattutto

2. Su richiesta speciale siamo andati oggi a Witte Venn, il tour è tratto dal libro Hiking for the soul Münsterland. Il punto di partenza è ben posizionato all'Haarmühle qui puoi parcheggiare bene e anche fermarti 😁. Ma prima il piacere e poi la festa 😉🥾.

Dopo aver visitato il mulino, ci siamo lasciati

Oggi abbiamo girato l'angolo verso Hünsberg, Heidesee e Kuhlenvenn. Ho preso il tour dal libro "Escursionismo per l'anima - Münsterland"

L'inizio è stato un po' piovoso, il che ha avuto il vantaggio che parecchi 🏃‍♂️ sono fuggiti dalla foresta nel loro 🚗 😁. Meravigliosa calma solo il picchiettare delle

Ieri siamo stati a Burgsteinfurt. Il tour è tratto dal libro "Escursionismo per l'anima - Münsterland" Dato che non sono stato in questa zona così spesso, ero molto curioso di sapere cosa c'è da vivere qui. Con il bel tempo, lo pensavano anche molti altri, ma alla fine non sono rimasto deluso. Ovviamente

Partenza per la mia zona natale, tour da Hiking for the Soul Münsterland

Questo tour è un piccolo riassunto dei meravigliosi sentieri e panorami del Baumberge e mostra alcuni bellissimi punti salienti. Se ti piace, ti consiglio i percorsi A del BBV baumberge-verein.de

Questo tour ottiene un ottimo cinque

Oggi siamo andati all'Hohe Mark, il tour viene dal libro Escursioni per l'anima Münsterland. Anche se ho camminato molto nell'Hohe Mark, il tour è stato perfetto per oggi, nel complesso un bel riassunto di una piccola parte di questa bellissima zona.

Nella mia personale classifica il giro si fa buono

Siamo partiti per Tecklenburg, un meraviglioso tour lungo sentieri famosi. Dal libro Hiking for the Soul Münsterland c'era ancora qualcosa di nuovo da scoprire qua e là.

Questo tour ottiene un ottimo cinque nella mia classifica personale 🌳🌳🌳🌳🌳

Buone escursioni 🥾

🌳Buona guida

🌳Luoghi interessanti

Oggi siamo andati a Rekener Schweiz, così si chiama il treno alto, anche se è a 130 mt. probabilmente non proprio all'altezza delle vette della Svizzera 😉 Il tour è tratto dal libro "Hiking for the soul - Münsterland"

È iniziato a Maria Veen fino alla cappella forestale Reken fino alla torre del mulino

Su richiesta del mio piccolo gruppo, oggi siamo andati a Billerbeck sul Berkel. Era un po' più tardi e quindi dovrebbe essere un ☕️ e 🍰 primo. Così il percorso (dal libro Escursioni per l'anima Münsterland) è stato rapidamente invertito e abbiamo percorso il bellissimo miglio del teatro per banchettare

Oggi siamo andati ai castelli di Lüdinghausen. Il tour nasce dal libro "Hiking for the Soul - Münsterland" dove ho scelto la stazione dei treni come punto di partenza perché ovviamente abbiamo preso il treno 😉

Dopo l'accesso, è iniziato al Klutensee.

A proposito di belle strade per Stever e per i castelli

Oggi siamo andati a Lengerich. Il tour è tratto dal libro "Escursionismo per l'anima - Münsterland" Anche se conosco già bene la zona dall'Hermanns Weg o dal Teutoschleifen, è sempre bello girovagare per le grandi foreste e godersi i panorami 🤗. Questo tour mostra un po' di entrambi, anche se al momento

13. Oggi siamo andati di nuovo a Nordkirchen al castello, questa volta il tour viene dal libro Escursioni per l'anima Münsterland. È sempre bello visitare il castello, i parchi e le foreste e con il tempo di oggi non c'era molta gente in giro 🤗 Il tour ti porta bene attraverso la zona, ma ti consiglio di

Oggi siamo andati nell'angolo più orientale del Münsterland.

Il tour è tratto dal libro Escursioni per l'anima "Münsterland".

Il mio primo pensiero è stato di guidare così lontano per un'escursione di 5 km. Ma dal momento che ho rallentato le mie escursioni e le ho pianificate con attenzione, la piscina

Oggi siamo andati a Rheine sull'Ems, il tour è tratto dal libro Hikes for the Soul Münsterland. Si prosegue lungo l'Ems fino al monastero di Bentlage (torta deliziosa) e attraverso le saline si ritorna a Rheine.

Semplicemente meraviglioso con questo bel tempo 🤗🥾👍🏻

La quantità di rifiuti appesi sugli

Oggi siamo andati all'Emsauen a Westbevern vicino a Telgte, lungo un bellissimo sentiero lungo l'Ems fino a Haus Langen e di nuovo a Vadrup. Ho preso il tour dal libro "Escursionismo per l'anima - Münsterland"

L'inizio è stato un po' asfaltato, poi si è proseguito lungo bei sentieri lungo l'Ems con una

Anche se il tempo non voleva, lo volevo 🤗 quindi stamattina siamo andati a Sythen, un tour tratto dal libro Hiking for the Soul Münsterland.

Il vantaggio in questo periodo e con questo tempo è che quasi nessuno esce. I sentieri attorno al lago e sullo Stever sono solitamente molto frequentati. Quindi

Via a Telgte, meraviglioso tour sull'Ems da Hiking for the Soul Münsterland. Per raggiungere la stazione ferroviaria di Müssingen occorre un po' più tempo che nel libro 😉 A Telgte il ponte sull'Ems presso la diga dell'Ems purtroppo è ancora chiuso. Altrimenti un meraviglioso percorso lungo l'Ems. Solo

19. Dopo che il radar della pioggia ha detto che doveva rimanere asciutto a Stadtlohn tra le 15:00 e le 19:00 di oggi 😁 ovviamente siamo andati qui. Ho anche aperto un bel giro dal libro Hiking for the Soul Münsterland.

Parcheggiamo al cimitero e partiamo per un bellissimo sentiero attraverso il Berkelauen