1996 Tschechien

Mac

Raccolta by Mac

Nachdem uns die Radreise 1995 von Auerbach bis nach Prag und zurück so gut gefallen hatte, war dieses Jahr wieder ein Radreise geplant. Sie sollte über Karlsbad, Pilsen, Beroun und Karlstein wieder nach Prag führen. Da es auch hier keine GPS-Daten gibt, habe ich die einzelnen Etappen nach meinem Reisebericht erstellt.
Auf dieser Tour reifte auch der Gedanke zu einer Radtour in Irland, welche dann 1999 in die Tat umgesetzt wurde.

1. 1996-08-03 Auerbach-Karlsbad

Da Thum abbiamo preso la B 95 in direzione Annaberg. IL

Il normale traffico del fine settimana sulla strada principale non era così intenso, era poco prima delle 10:00. Dopo Schönfeld abbiamo lasciato la B 95 e abbiamo pedalato fino a Frohnau, dove hanno la loro casa il famoso Hammer e l'Hammerhansel

Per prima cosa ci siamo diretti verso Pilsen. Ma poco prima di lasciare la città, un cantiere ha bloccato la strada ed è stata segnalata una deviazione. Abbiamo discusso se attraversare il cantiere in bicicletta o prendere la deviazione prescritta. Dato che la strada era completamente dissestata e i

Questa mattina era giunto il momento; dopo la colazione e il ritorno in centro città, Ulf ci ha salutato. Oggi voleva ritornare ad Auerbach in bicicletta. Gli abbiamo augurato buona fortuna ed è rapidamente scomparso dalla nostra vista. Anche noi siamo partiti in bicicletta, la nostra destinazione oggi

Dato che il chiosco del campeggio non apriva prima delle 10:00, abbiamo deciso

partire in bicicletta senza colazione e acquistare la colazione lungo la strada. Abbiamo trovato quello che cercavamo nella città successiva. In un piccolo negozio abbiamo preso panini, formaggio e qualcosa da bere. Abbiamo

Oggi ci siamo concessi una colazione particolarmente abbondante perché oggi volevamo proseguire, cioè verso casa. Abbiamo fatto le valigie e siamo usciti faticosamente dal campeggio. Il viaggio attraverso il centro di Praga non è stato particolarmente piacevole, il traffico intenso in alcuni punti faceva

Stamattina dovevamo prepararci la colazione e poi siamo partiti per l'ultima tappa delle vacanze di quest'anno. Subito dopo aver lasciato la città è iniziata una bellissima salita; ho dovuto spingere di tanto in tanto mentre conquistavo questa montagna. Ho iniziato a sudare parecchio. Ma l'ostacolo