ERZGEBIRGE 🌲🌲

Daniel & Diana auf Tour🚶🏼🚶🏼‍♀️🎒

Raccolta by Daniel & Diana auf Tour🚶🏼🚶🏼‍♀️🎒

1. #138 🇩🇪 SACHSEN/ERZGEBIRGE☀️Runde vom "NSG HEIDE UND MOORWALD AM FILZTEICH"🌳🏠🐈🌳

⚒️Glück Auf o come diciamo in Zwigge: “Gauf”.

"Le persone lasciano il segno durante il tour della foresta"🧻🗑️🧋:

Durante i nostri tour, la luce del giorno spesso fa emergere la follia squallida e gli atteggiamenti artificiali, a volte "odio la natura", e quindi la loro follia interiore. Quindi oggi i

2. Il "Tour dei luoghi perduti"🏚️🪟🚪:

🏨Il punto di partenza era dal Jens Weissflog Hotel (anche il nostro alloggio 😉...niente pubblicità) e ci siamo imbattuti nell'Oberwiesenthal con vento in poppa e nuvole scure.

🏚️Il primo scalo è stato il LUOGO PERDUTO “KÖNIGSMÜHLE” con i resti di un muro🧱 di un

4. Il tour "Non siamo riusciti a salire"⛔:

🏗️Purtroppo la strada per il serbatoio superiore della diga è stata chiusa a causa di lavori di costruzione.

Quindi il percorso ci ha portato solo lungo questa enorme "vasca da bagno", sempre con vista sulla collina e sui suoi sistemi solari, molti dei quali erano

5. Il tour "Che diamine sta succedendo a Geyer?":

Risposta breve: niente.

niente panetteria o macelleria, niente ristorante e soprattutto niente albero di Natale (potremmo esserci sfuggiti🤷🏼‍♀️). Il cane (o l'avvoltoio?) è letteralmente sepolto qui.

Ma cosa ha Geyer: un enorme buco - "The Binge".

Un ping

6. Il "Tour delle tre città":

Oggi è andato tutto bene...

☀️Pieno sole, natura colorata avvolta nella nebbia🍂🍃, profumo di foglie autunnali🍁😌, panorami lontani fino al Fichtelberg e all'Auersberg⛰ e, ultimo ma non meno importante, cordiali saluti ai residenti 🗣delle 3 città dei Monti Metalliferi...

7. Il - Il bosco scrive la storia - Tour⏰:

...non abbiamo mai fatto un tour con scoperte così bizzarre.

Sempre felice nell'ERZGEBIRGE💚... non ci vengo da molto tempo, finalmente era di nuovo tempo.

Ci siamo sentiti un po' come se fossimo in una breve vacanza durante la piacevole escursione attraverso i selvaggi

8. 🔚Quelli con ostacoli al traguardo - Tour:

Arrivati la mattina presto nel parcheggio con vista sul castello, abbiamo iniziato il nostro tour pieni di attesa dopo che Komoot ha dichiarato che era finito dopo 15 minuti...🙄

...ha preso il primo miglior parcheggio e Komoot probabilmente ha pensato che il

9. Lo Stormwalk chiamato Luis:

🌺Il tour ci ha portato nel tranquillo villaggio di Drebach con i bellissimi prati di croco, che non sono ancora in piena fioritura.

🌫 Oggi siamo stati trascinati dalla tempesta "Luis". Le raffiche a volte erano così forti che facevamo fatica a stare in piedi. Il positivo

10. Il tour delle due stagioni:

🌲I sentieri forestali erano ghiacciati e minati anche dallo scioglimento dell'acqua, per cui si è reso necessario un coraggioso salto su un piccolo "ruscello".

Anche i veicoli forestali 🚜 hanno lasciato i loro segni profondi. Sfortunatamente, abbiamo portato il fango sulle

11. 🗣Preferibilmente una lezione, ma è andato tutto bene😏: Komoot, dove sei stato? 🙄

Avevamo immaginato il round in modo diverso. Komoot ci ha lasciato a metà strada e siamo andati avanti solo per sensazione e direzione. Sfortunatamente, il nostro percorso pianificato era scomparso e quindi il percorso

12. grazie Klaus 👍 Siamo mattinieri. Conoscete il detto: "The early bird..." 5:00 si alza, 6:00 sinistra e siamo partiti alle 7:00.

Oggi abbiamo sperimentato per la prima volta la nebbia boema. Che spettacolo naturale e in qualche modo spaventoso. Freddo, nebbioso e ventoso.

13. @ ERZfrau sì con il Kurt è un peccato! Finora lo sapevamo solo dalla TV e oggi lo abbiamo cercato su Utube (era sempre molto e ci piaceva andarlo a trovare ☕🍰). Spero che se eseguiamo di nuovo il tour in modo simile, lo avremo 🍀😋. Il round è davvero fantastico Il momento clou è arrivato alla fine

14. 😍 Bellissimo Erzgebirge: nella foresta più profonda e rustica 🌲 ti senti come un nano con gli alberi enormi. Quindi oggi abbiamo spesso urtato e inciampato in discesa e altrettante in salita (abbastanza posti a sedere).👍